mengoni rosa chemical fedez

VIDEO! TRIONFA MARCO MENGONI CHE FA IL BIS AL FESTIVAL, SECONDO LAZZA, TERZO MR RAIN - ROSA CHEMICAL TWERKA SU FEDEZ E POI LO BACIA IN BOCCA: "E' IL FESTIVAL DELL'AMORE" - LA FERRAGNI CAZZIA IL MARITO: "COSA HAI COMBINATO?" (E PENSARE CHE ROSA CHEMICAL AVEVA CHIESTO A FEDEZ UNA FOTO DEI PIEDI DELLA FERRAGNI) – GINO PAOLI RACCONTA DELLE CORNA DI LITTLE TONY CHE DOPO ESSERE STATO TRADITO GLI CHIESE COSA DOVEVA FARE - L'IRONIA DI FIORELLO: "DOPO STASERA I DIRIGENTI RAI ANDRANNO TUTTI A CASA. FATEMI VEDERE COLETTA PER L'ULTIMA VOLTA. HAI CONTROLLATO I TESTI DI GINO PAOLI?" - AMADEUS LEGGE LA LETTERA DI ZELENSKY ALLE 2.10 - VIDEO

 

 

marco mengoni vince il festival di sanremo

Marco Mengoni vince la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

 

Questa la classifica finale

1 Marco Mengoni

2 Lazza

3 Mr Rain

4 Ultimo

5 Tananai

 

Il premio della critica «Mia Martini» se lo aggiudicano Colapesce e Dimartino che conquistano anche quello della sala stampa. Il riconoscimento per il miglior testo va invece ai Coma Cose. E il premio per l’arrangiamento musicale va a Mengoni.

marco mengoni

 

 

 

 

Da repubblica.it

 

 

Durante la sua esibizione in gara con Made in Italy Rosa Chemical ha "prelevato" Fedez dalla platea e lo ha portato con sé sul palco e gli ha stampato un bacio sulle labbra alla fine della canzone. "Questo è il festival dell'amore!", ha esclamato, prima di uscire di scena.

 

fedez rosa chemical

GINO PAOLI

Estratto da fanpage.it

 

(...) Dopo aver parlato del rapporto con Gianni Morandi, Gino Paoli ha atteso qualche minuto prima di cominciare il brano Sapore di sale. Il cantante ligure ha infatti cominciato a raccontare alcuni segreti sul passato di Little Tony, collega nell'etichetta RCA: "Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony". La sorpresa del pubblico e il fervore dei minuti seguenti è stato subito messo a tacere dei conduttori, che hanno accompagnato Gino Paoli vicino al microfono per esibirsi con Sapore di sale, ma soprattutto Il cielo nella stanza.

 

FIORELLO

Da adnkronos.com

 

morandi ferragni fiorello amadeus

"Domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo". Sul palco dell'Ariston nella serata finale di Sanremo 2023 arriva via diretta Instagram l'ironia graffiante di Fiorello. "Devo dire che è una puntata tranquilla, serena. Vi siete guadagnati la prima pagina dell'Avvenire domani", dice riferendosi al bacio tra Rosa Chemical e Fedez. "Pensate se Rosa Chemical avesse fatto la scena che ha fatto con Fedez con gli artigiani della qualità seduti sul divano", aggiunge tra le risate dell'Ariston.

 

 

Poi Fiorello chiede ad Amadeus notizie del direttore dell'Intrattenimento di Prime Time, Stefano Coletta, costretto in sala stampa a rispondere alle domande sul rap politico di Fedez. "Inquadratemelo. Fatemelo vedere per l'ultima volta. Hai controllato i testi di Gino Paoli?", chiede riferendosi alle polemiche sul testo del freestyle di Fedez. "Comunque dopo Rosa Chemical, Achille Lauro sembrava Cristina D'Avena". Poi il giudizio definitivo sul festival 2023: "Neanche il bar di guerra stellari".

 

 

 

fedez rosa chemical 1

 

fedez rosa chemical 2fedez rosa chemical fedez rosa chemical baciofedez rosa chemical 5gino paoli morandichiara ferragni amadeus

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?