EREZIONE FATALE - A BORDEAUX, IN FRANCIA, DUE QUARANTENNI E UN SESSANTENNE SONO MORTI, DOPO AVER PARTECIPATO A SERATE EROTICHE A BASE DI DROGHE – DURANTE LE AMMUCCHIATE "CHEMSEX", I PARTECIPANTI SI IMBOTTISCONO DI UN MIX DI DROGHE (ANCHE PER MOLTI GIORNI DI FILA) PER AVERE SEMPRE L’ARNESE IN TIRO - IL COMICO PIERRE PALMADE, CHE HA PARTECIPATO A DUE GIORNI DI FESTINI, HA AVUTO UN INCIDENTE D'AUTO...

-

Condividi questo articolo


dark room gay dark room gay

(ANSA) - Tre uomini, due quarantenni e un sessantenne, sono morti nel mese di marzo a Bordeaux, nel sud-ovest della Franica, probabilmente dopo aver avuto rapporti sessuali sotto l'influsso di droghe, nel corso di serate denominate "chemsex". Delle "chemsex" si è parlato a lungo in Francia dopo l'ìncidente d'auto occorso all'umorista Pierre Palmade che provocò, in preda a forti dosi di molti stupefacenti che aveva assunto ininterrottamente da due giorni, il ferimento grave di tre persone, fra cui una donna che perse il bambino di cui era incinta. Secondo la tv BFM, le tre vittime di Bordeaux sarebbero state tutte adepte delle serate "chemsex".

sesso gay sesso gay

 

I cadaveri di due uomini di 47 e 44 anni, sono stati ritrovati in un appartamento del capoluogo della Gironda, il 12 marzo. Accanto a loro, forti quantità di stupefacenti. E' stata aperta un'inchiesta, non è scartata la pista del doppio suicidio per overdose. Nella notte 15 al 16 marzo, un uomo di 61 anni è deceduto per overdose dopo una serata a luci rosse con forte uso di droga.

 

sesso gay 8 sesso gay 8

Gli inquirenti sarebbero orientati dalle dichiarazioni di un altro uomo, arrivato in coma al pronto soccorso dopo un'overdose in un appartamento affittato a Bordeaux, il quale ha riferito di essersi rifornito di stupefacenti attraverso un sito internet olandese e nei quartieri bordelesi della Victoire e di Saint-Michel.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?