pestaggio

STRADE FAR WEST - AD ANZIO, UN 19ENNE È STATO PICCHIATO E POI INVESTITO CON L'AUTO DA UN GRUPPO DI RAGAZZI DOPO UNA LITE STRADALE: LA SUA "COLPA"? AVERLI RIMPROVERATI PERCHÉ STAVANO CORRENDO CON LA MACCHINA - NON È CHIARO QUANTI ERANO I TEPPISTI CHE HANNO AGGREDITO IL GIOVANE, CHE È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI IN OSPEDALE: SUBITO DOPO L'ATTACCO SONO RISALITI SULLA VETTURA E SONO SCAPPATI TRAVOLGENDO LE GAMBE DEL RAGAZZO…

pestaggio

(ANSA) - Li ha rimproverati perché correvano troppo in auto nelle vicinanze della fermata dell'autobus. Tanto è bastato ad alcuni ragazzi, non è chiaro ancora quanti fossero, per passare alle vie di fatto. Prima le botte e poi lo hanno investito con l'auto. Vittima della brutale aggressione un ragazzo di 19 anni che ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. É accaduto intorno alle 17 in piazza Cesare Battisti ad Anzio, cittadina sul litorale a sud Roma.

pestaggio

 

 Il 19enne è stato portato in ambulanza in codice rosso all'ospedale della località di mare ed è ricoverato in prognosi riservata. È ora caccia agli aggressori. Gli agenti della polizia che indagano sull'accaduto stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe avuto una discussione coi suoi aggressori prima del pestaggio. Il 19enne, secondo il racconto di alcuni testimoni, li avrebbe rimproverati perché stavano correndo con la macchina nell'area a ridosso della fermata degli autobus.

 

pestaggio

A quel punto i ragazzi a bordo dell'auto, due o forse tre, si sarebbero fermati con l'intenzione di dargli una lezione. Scesi dall'auto hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni facendolo cadere a terra. Al pestaggio hanno assistito diverse passanti che hanno subito chiamato le forze dell'ordine. Temendo l'arrivo della polizia gli aggressori sono risaliti sulla loro macchina e sono scappati investendo il ragazzo alle gambe. Fondamentale per ricostruire l'accaduto e risalire agli aggressori e pirati della strada sarà la visione dei video delle telecamere di sorveglianza della zona. Il 19enne ora è in gravi condizioni all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…