CHE IENE! UN GRUPPO DI TURISTI SI È IMBATTUTO IN UNA SANGUINOSA LOTTA TRA IENE AL "KRUGER NATIONAL PARK", IN SUDAFRICA: NELLE IMMAGINI UN ANIMALE CERCA DI ANNEGARE IL RIVALE, MORDENDOLO SUL COLLO E SPINGENDOGLI LA TESTA SOTTO L’ACQUA – LA VITTIMA RESISTE ALL’ATTACCO, MA QUANDO LA BATTAGLIA SEMBRA FINITA… - VIDEO
DAGONEWS
Un gruppo di turisti si è imbattuto in una sanguinosa lotta tra iene al Greater Kruger National Park, in Sudafrica. Nelle immagini si vede uno dei due animali affondare i denti nel collo del rivale, in un tentativo di annegarlo. La iena sanguinante si lamenta, cerca di resistere all’attacco e di contrattaccare, ma non ce la fa.
Incapace di affogare il suo avversario, la iena alla fine lascia il terreno di battaglia per riprendere fiato. Ma non per molto. I turisti si sono allontanati, ma le guida hanno trovato poche ore dopo il cadavere dell’animale sul ciglio.
Non è facile capire cosa abbia scatenato la lotta, ma pare che i due fossero entrambi maschi e che la vittima, il più giovane, veniva attaccato per la decisione di lasciare il branco per unirsi a un altro “clan”.
lotta tra iene 5lotta tra iene 8lotta tra iene 2lotta tra iene 3lotta tra iene 1