CHE SUCCEDE A KADYROV? – IL SANGUINARIO LEADER CECENO HA DECISO DI RITIRARSI: “È GIUNTO IL MOMENTO DI LASCIARE IL GOVERNO, PRIMA CHE GLI ALTRI MI CACCINO VIA”. IL SANGUINARIO ALLEATO DI PUTIN, HA DETTO CHE PRENDERÀ UNA PAUSA “INDEFINITA E LUNGA”: GUIDA LA REPUBBLICA DI GROZNY DAL 2007, E ORA SI È ACCORTO DI “ESSERE RIAMSTO SEDUTO PER MOLTO TEMPO”. C’È QUALCOSA DIETRO?
Ramzan Kadyrov just released a weird video in which he says he is the longest-serving Russian governor and thinks “my time has come, before they kick me out.”
— max seddon (@maxseddon) September 3, 2022
Is he resigning???
Warning: extremely high DPM rate (dons-per-minute) here pic.twitter.com/hejr1hpNnI
RAMZAN KADYROV ANNUNCIA CHE SI PRENDERA UNA PAUSA
È giunto il momento' di lasciare governo di Groznji", così Ramzan Kadyrov, leader della Cecenia, ha annunciato che intende prendersi una pausa "indefinita e lunga" dal suo incarico. In un video postato su Telegram, Kadyrov, che dal 2007 governa la Repubblica cecena russa con il pugno di ferro, ha affermato di essersi "reso conto di essere rimasto seduto per molto tempo" a occupare la sua posizione di potere e che "sia giunto il momento" di lasciare. Lo riporta il Guardian, ma anche l'agenzia russa Tass conferma le intenzioni di Kadyrov. "Penso che sia venuta la mia ora prima che gli altri mi caccino via", aggiunge.
Ramzan Kadyrov Vladimir PutinRamzan Kadyrov Vladimir Putinil ceceno kadyrov 5il ceceno kadyrov 1il ceceno kadyrov 2RAMZAN KADYROVil ceceno kadyrov 3il ceceno kadyrov 4vladislav surkov e ramzan kadyrov 2