CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE MARTINA TAGLIENTI, LA BONISSIMA MODELLA CHE SI È LIMONATA DAMIANO DEI MANESKIN IN DISCOTECA A FORMENTERA, PROVOCANDO LA ROTTURA TRA IL CANTANTE E LA FIDANZATA, GIORGIA SOLERI - MARTINA HA 22 ANNI E DA TEMPO SEGUE IN OGNI DOVE LA BAND ROMANA, DURANTE I TOUR. È GRANDE AMICA DELLA BASSISTA, VICTORIA DE ANGELIS, E DEL CHITARRISTA, THOMAS RAGGI, E COMPARE SPESSO NEI LORO POST INSTAGRAM - ERA LA PRIMA VOLTA CHE I DUE SI SOLLAZZAVANO O LA LIAISON DURAVA DA TEMPO? - VIDEO!

Condividi questo articolo


DAMIANO DEI MANESKIN LIMONA IN DISCOTECA CON MARTINA TAGLIENTI

 

VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI

Ha sopracciglia naturali, dritte, che le conferiscono allo sguardo una certa charme decisa. Qualche neo e, soprattutto, lunghi capelli biondi - a onde - che creano un puzzle di reference: un po' anni 70 a Woodstock, un po' bellezza naturale primi anni 90.

 

Martina Taglienti, classe 2001 (è nata il 22 gennaio) è una delle modelle da tenere d'occhio in questo momento. E infatti già molti brand l'hanno scelta per le loro campagne. Non c'è dubbio che Martina abbia le caratteristiche per rientrare a pieno titolo in quella “estetica vaniglia” che di solito fa il paio con “una ragazza che emana eleganza… la cui semplicità è il suo punto di forza. […]

 

Abbiamo fatto già riferimento a Woodstock, a un certo tipo di vibe e di suggestione. Ebbene, non lo abbiamo fatto a caso. Martina infatti è parte integrante della crew dei Måneskin e, nello specifico, bff di Victoria De Angelis e Thomas Raggi.

martina taglienti 12 martina taglienti 12

 

L'ultimo photo dump della bassista infatti racconta di una mini vacanza a Ibiza con Martina Taglienti (appunto) e un'altra modella di cui potremmo sentir presto parlare: Luna Passos che, fra gli altri, ha anche già sfilato per Saint Laurent e Givenchy.

martina taglienti 9 martina taglienti 9 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 1 martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 martina taglienti 4 martina taglienti 4 martina taglienti 5 martina taglienti 5 martina taglienti 7 martina taglienti 7 martina taglienti 6 martina taglienti 6 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti victoria de angelis martina taglienti victoria de angelis martina taglienti 10 martina taglienti 10 martina taglienti 11 martina taglienti 11 martina taglienti 8 martina taglienti 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...