UNA DISCOTECA GALLEGGIANTE SUL TAMIGI - È STATO SVELATO IL PROGETTO DI "OCEANDIVA LONDON", UN SUPERYACHT DA 30 MILIONI DI EURO PROGETTATO PER ESSERE "PIÙ GRANDE SPAZIO GALLEGGIANTE PER EVENTI" DI LONDRA - LA NAVE, ALIMENTATA DA DUE PACCHI DI BATTERIA AL LITIO E DA PANNELLI SOLARI, È DOTATA DI UN'AREA BAR E UNA PISTA DA BALLO CON UN PALCO E POTRÀ OSPITARE FINO A 1.500 OSPITI IN PIEDI E 600 SEDUTI… - VIDEO
È stato svelato "Oceandiva London", lo straordinario superyacht che dovrebbe salpare sul Tamigi, ospitando "matrimoni sontuosi e cocktail party privati". I render della nave da 30 milioni di euro mostrano un'area bar e una pista da ballo con un palco e attraverserà alcuni dei monumenti più iconici di Londra, come il Tower Bridge e il Parlamento.
La nave sarà il "più grande spazio galleggiante per eventi" di Londra, misurando 86 metri di lunghezza e 17 metri di larghezza e potrà trasportare fino a 1.500 ospiti in piedi e 600 seduti.
L'imbarcazione sarà anche a "impatto zero": è alimentata da due pacchi batteria al litio e da pannelli solari ed è stata progettata da una compagnia olandese che già gestisce navi simili nei Paesi Bassi e in Germania. Edwin Petersen, CEO di Oceandiva: "Abbiamo avuto un grande successo nei Paesi Bassi e in Germania, quindi siamo incredibilmente entusiasti di lanciare il nostro primo concept a Londra, che riteniamo sarà il luogo più caldo della capitale per le celebrazioni più sontuose."
OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON OCEANDIVA LONDON