AGENZIA 'STI CAZZI! - E' FINITA TRA KANYE WEST E JULIA FOX - L'ATTRICE E' STATA VISTA USCIRE DALL'AEROPORTO DI LOS ANGELES IN LACRIME, DA SOLA, COPRENDOSI IL VOLTO PER NASCONDERSI - HA ANCHE CANCELLATO DAI SOCIAL TUTTE LE FOTO DEL TENERO RAPPER, E MESSO UN "MI PIACE" A UN POST DELL'EX MOGLIE KIM KARDASHIAN - IERI, DAGLI SPALTI DEL SUPER BOWL, WEST AVEVA SCRITTO UN LUNGO POST CONFESSANDO DI VOLERE LA SUA FAMIGLIA RIUNITA... 

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

julia fox aeroporto di los angeles 7 julia fox aeroporto di los angeles 7

Julia Fox è stata vista in lacrime uscire dall'aeroporto di Los Angeles da sola dopo che la sua attività sui social media ha mostrato che la sua vorticosa storia d'amore con Kanye West è finita.

 

La star di Uncut Gems, 32 anni, che ha tentato di nascondere il suo stato emotivo dietro una maschera durante l'uscita, domenica ha "messo mi piace" a un post dell'ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, dopo aver cancellato tutte le foto del rapper dalla sua stessa pagina.

 

Il "mi piace" arriva dopo che Kanye, 44 anni, - che soffre di disturbo bipolare - ha condiviso una serie di post su Instagram in cui dichiarava «Vorrei che mia moglie fosse con me» e si disperava per la riunificazione della sua famiglia.

 

post di kanye west post di kanye west

Julia ha sfoggiato un bomber blu oversize e pantaloni a zampa neri casual mentre si dirigeva verso il terminal da sola. L'attrice è apparsa visibilmente emozionata durante l'uscita, nonostante sfoggiasse una maschera.

 

Julia ha trascorso il suo weekend con suo figlio Valentino, 13 mesi, condividendo video del bambino che giocava mentre scriveva «Sono la mamma più fortunata». L'attrice è stata vista in giro per Los Angeles venerdì tra le prime voci secondo cui la sua storia d'amore calda e pesante con Kanye, iniziata a Capodanno, si stava raffreddando.

 

julia fox julia fox

Fonti hanno detto a E! La scorsa settimana che Julia «non ha l'energia» per mettere di più in una relazione con il rapper. «Julia è prima di tutto una mamma e la sua famiglia e i suoi impegni di lavoro sono a New York», ha detto la fonte dell'attrice. «Ha espresso che la voleva a Los Angeles, ma non poteva affrontarlo».

 

L'insider ha anche osservato: «Sebbene rimangano legati, la loro relazione si è evoluta». Una seconda fonte ha detto al sito di gossip: «Quando lei non è in giro, torna ai suoi vecchi modi con esplosioni sui social media e buffonate pubbliche».

 

Julia è rimasta "indifferente" alle sue recenti suppliche alla moglie separata Kim di riunire la loro famiglia, in questo momento si sta «concentrando sui suoi amici e sulla sua famiglia e non ha l'energia per iniziare una relazione».

 

kanye west e julia fox kanye west e julia fox

Un altro insider ha detto a Page Six che Julia e Kanye hanno una "relazione aperta" poiché è stato visto uscire con altre donne, più recentemente Chaney Jones. «Il loro legame trascende le norme tipiche perché sono esseri evoluti che vogliono solo essere felici l'uno con l'altro», ha detto all'outlet un insider vicino a Fox. «Non c'è gelosia o vibrazioni negative».

post di kim kardashian post di kim kardashian julia fox aeroporto di los angeles julia fox aeroporto di los angeles julia fox aeroporto di los angeles 3 julia fox aeroporto di los angeles 3 julia fox aeroporto di los angeles 2 julia fox aeroporto di los angeles 2 julia fox aeroporto di los angeles 4 julia fox aeroporto di los angeles 4 julia fox aeroporto di los angeles 5 julia fox aeroporto di los angeles 5 julia fox aeroporto di los angeles 6 julia fox aeroporto di los angeles 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…