"LA NOSTRA RELAZIONE ERA NON MONOGAMA" - ALT! L'INFLUENCER (PER MANCANZA DI INFLUENZA) GIORGIA SOLERI CONTRADDICE L'EX FIDANZATO, DAMIANO DEI MANESKIN, MINIMIZZANDO IL VIDEO CON LA SLINGUAZZATA DEL CANTANTE CON MARTINA TAGLIENTI, BUTTANDOLA SUL "POLIAMORE": "AVREMMO COMUNICATO DI NON ESSERE PIÙ UNA COPPIA OGGI" - MA SE IL LORO RAPPORTO NON ERA "ESCLUSIVO" E PER DI PIÙ POLI-SCOPONE, PERCHÉ DAMIANO SI È SENTITO IN DOVERE DI GIUSTIFICARSI, DICENDO CHE LA LIMONATA CON LA MODELLA ERA SUCCESSIVA ALLA ROTTURA, E CHE QUINDI "NON CI SONO STATI TRADIMENTI"? -  LEI COMUNQUE NON L'HA PRESA BENE: HA SMESSO DI SEGUIRLO SU INSTAGRAM... - VIDEO

Condividi questo articolo


DAMIANO DEI MANESKIN LIMONA IN DISCOTECA CON MARTINA TAGLIENTI

 

 

GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO

Dal profilo Instagram di Giorgia Soleri

 

Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi. Non considero l'esclusività un valore (al contrario lo è l'inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama.

 

Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora.

 

Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po' di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi.

 

GIORGIA SOLERI GIORGIA SOLERI

Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme.

 

damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2

Siamo umani, fragili, vulnerabili. Sbagliamo, inciampiamo, cadiamo e ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarli dall'esterno è impossibile.

 

Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori.

 

Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo.

 

Giorgia

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO

 

GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO damiano david sbrocca con giorgia soleri 7 damiano david sbrocca con giorgia soleri 7 giorgia soleri giorgia soleri damiano dei maneskin giorgia soleri damiano dei maneskin giorgia soleri martina taglienti 3 martina taglienti 3 damiano david giorgia soleri damiano david giorgia soleri martina taglienti 9 martina taglienti 9 martina taglienti 4 martina taglienti 4 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 martina taglienti 5 martina taglienti 5 martina taglienti 7 martina taglienti 7 martina taglienti 12 martina taglienti 12 martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti 11 martina taglienti 11 martina taglienti 10 martina taglienti 10 martina taglienti 8 martina taglienti 8 VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI damiano david sbrocca con giorgia soleri 9 damiano david sbrocca con giorgia soleri 9

 

 

 

 

 

 

 

giorgia soleri 22 giorgia soleri 22 giorgia soleri 34 giorgia soleri 34 giorgia soleri 20 giorgia soleri 20 giorgia soleri 21 giorgia soleri 21 giorgia soleri 35 giorgia soleri 35 giorgia soleri 31 giorgia soleri 31 giorgia soleri 25 giorgia soleri 25 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1

 

GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO GIORGIA SOLERI PARLA DELLA FINE DEL RAPPORTO CON DAMIANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...