ALLA FINE L'UNICO A PAGARE PER LA PACCA SUL CULO È STATO IL CONDUTTORE GIORGIO MICHELETTI! - PARLA A "LA ZANZARA" IL GIORNALISTA DI "TOSCANA TV" SOSPESO DOPO LE ACCUSE DI AVER MINIMIZZATO DA STUDIO CIÒ CHE È ACCADUTO A GRETA BECCAGLIA: "IO ABBANDONATO. SCUSE? LE HA VOLUTE IL DIRETTORE. SE AVESSI SAPUTO DEI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI, COL CAZZO CHE AVREI FATTO QUESTO. HO DETTO 'NON TE LA PRENDERE', MA VOI FORSE SAPETE PERCHÉ DITE CERTE COSE IN UN MOMENTO DI CONCITAZIONE?!” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da “La Zanzara - Radio24

 

giorgio micheletti 9 giorgio micheletti 9

La sospensione, la gogna mediatica e le pesanti accusa del mondo social. Giorgio Micheletti, giornalista e conduttore di Toscana Tv, è ancora al centro di numerose polemiche dopo le molestie subite da Greta Beccaglia, aspirante giornalista della stessa emittente.

 

Micheletti torna a parlare senza freni e si difende a La Zanzara su Radio 24. “Scuse? Mi sono scusato perché così lo ha voluto l’azienda, il direttore in prima persona”.

 

giorgio micheletti 8 giorgio micheletti 8

“È stata una decisione condivisa - continua il giornalista - quella di fermarsi per un attimo, per permettere alla televisione di non avere eccessiva pressione mediatica e permettere a me di smettere di essere preso di mira. Questa è la filosofia proposta”.

 

greta beccaglia 2 greta beccaglia 2

Tornerai a lavorare per Toscana Tv? "Non lo so, perché non so quanto dura la sospensione”. Poi ha ammesso di essere abbastanza incazzato “per come sono stato trattato in questa specifica cosa. Gli accordi erano che nel comunicato interno il punto fosse alla fine di “riflessione” e non ci fosse “in attesa di prendere provvedimenti disciplinari”.

 

greta beccaglia greta beccaglia

Se avessi saputo che sarebbe stata aggiunta questa frase, col cazzo che avrei fatto questo! Se stiamo su una barca, ci stiamo sempre, non è che mi ci fai salire e poi mi ci lasci da solo. Perché allora mi incazzo!”.

 

Micheletti si è dichiarato “totalmente abbandonato, dall’inizio di questa faccenda, da parte gli organismi direttori della televisione”.

 

“Quello che ha tirato la manata non c'entra più. Via! Sono solo io - dichiara ancora Micheletti - uno che conduce una trasmissione in diretta ha il tempo di capire che quell'episodio potrebbe essere foriero di un argomento di carattere nazionale, che quel tipo di atto non riguardava una sola persona ma un'intera categoria del genere umano e che nel contempo mentre parlavo con quattro ospiti in studio e cercavo di dare delle direttive alla regia, cercavo di preoccuparmi soprattutto di non mandare nel casino Greta anche dal punto di vista dell'incolumità fisica e dovevo anche avere la lucidità di sapere che cosa potevo fare!”.

Giorgio Micheletti greta beccaglia Giorgio Micheletti greta beccaglia

 

Il giornalista è poi tornato a parlare del fatto: “Il tutto è durato in totale 120 secondi e il momento in se' appena 3. Al primo impatto non ho nemmeno capito che fosse stata una manata sul sedere, ma avevo pensato a una strusciata. Sai quando fai il furbo e pigli dentro una persona che ti sta davanti con le spalle? Sai, quando fai il simpaticone... Mai nella vita mi sono accorto subito che era una palpata di sedere, mai nella vita. Ma poi me ne sono accorto perché ho visto la reazione di Greta e allora ho collegato, sempre rapidamente e sempre con quello spicchio di cervello che resta a uno che fa la diretta e che doveva capire tutto quello che capitava intorno”.

 

greta beccaglia 3 greta beccaglia 3

Rispetto al suo comportamento, Micheletti ha spiegato: “Mi sono preoccupato di fare solo ed esclusivamente quello che, secondo me, in quel momento doveva essere fatto per il bene di Greta e per la sua incolumità fisica. Scusate se ricordo a quelli politically correct che Greta è una donna e che, se mi sono preoccupato della sua integrità fisica, automaticamente ho portato rispetto alla categoria.

 

giorgio micheletti 6 giorgio micheletti 6

Ma l'avrei fatto anche se si fosse trattato di un uomo, perché quello è l'atteggiamento da tenere. Le ho detto che se a diretta chiusa voleva reagire con qualche ceffone avrebbe fatto bene, perché le mamme di questi signori non avendoglieli dati da piccoli li hanno fatti crescere 'storti'. E questo sarebbe minimizzare l'episodio?

 

giorgio micheletti a la zanzara giorgio micheletti a la zanzara

Poi sulle frasi contestate ha concluso: “Perché ho detto quello? E che ne so? Potevo dire 'Stai tranquilla'? Avrei sbagliato uguale! In quel momento mi è venuto in mente 'Non te la prendere'! Non so perché, ma voi forse sapete perché dite certe cose in un momento di concitazione?!”.

 

giorgio micheletti 7 giorgio micheletti 7 giorgio micheletti 4 giorgio micheletti 4 giorgio micheletti 3 giorgio micheletti 3 giorgio micheletti 2 giorgio micheletti 2 giorgio micheletti 15 giorgio micheletti 15 Giorgio Micheletti greta beccaglia Giorgio Micheletti greta beccaglia Giorgio Micheletti Giorgio Micheletti Giorgio Micheletti Giorgio Micheletti giorgio micheletti 1 giorgio micheletti 1 giorgio micheletti 10 giorgio micheletti 10 giorgio micheletti 11 giorgio micheletti 11 giorgio micheletti 12 giorgio micheletti 12 giorgio micheletti 13 giorgio micheletti 13 giorgio micheletti 14 giorgio micheletti 14 greta beccaglia molestata in diretta tv 1 greta beccaglia molestata in diretta tv 1 greta beccaglia 2 greta beccaglia 2 giorgio micheletti 5 giorgio micheletti 5 greta beccaglia 1 greta beccaglia 1 PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME greta beccaglia greta beccaglia greta beccaglia 4 greta beccaglia 4 greta beccaglia 3 greta beccaglia 3 greta beccaglia 1 greta beccaglia 1 greta beccaglia 2 greta beccaglia 2 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia 4 greta beccaglia 4 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv andrea serrani andrea serrani greta beccaglia 1 greta beccaglia 1 greta beccaglia 3 greta beccaglia 3 Andrea Serrani Andrea Serrani Andrea Serrani Andrea Serrani GRETA BECCAGLIA 12 GRETA BECCAGLIA 12 GRETA BECCAGLIA 14 GRETA BECCAGLIA 14 GRETA BECCAGLIA 11 GRETA BECCAGLIA 11 GRETA BECCAGLIA 18 GRETA BECCAGLIA 18 greta beccaglia instagram greta beccaglia instagram IL PALPEGGIATORE DI GRETA BECCAGLIA BECCATO DALLA IENA ALICE MARTINELLI IL PALPEGGIATORE DI GRETA BECCAGLIA BECCATO DALLA IENA ALICE MARTINELLI greta beccaglia greta beccaglia greta beccaglia molestata in diretta tv 3 greta beccaglia molestata in diretta tv 3 greta beccaglia 13 greta beccaglia 13 greta beccaglia 5 greta beccaglia 5 greta beccaglia 10 greta beccaglia 10 greta beccaglia molestata in diretta tv 4 greta beccaglia molestata in diretta tv 4 greta beccaglia 11 greta beccaglia 11 greta beccaglia 6 greta beccaglia 6 greta beccaglia 9 greta beccaglia 9 greta beccaglia molestata in diretta tv 5 greta beccaglia molestata in diretta tv 5 greta beccaglia 7 greta beccaglia 7 greta beccaglia 12 greta beccaglia 12 greta beccaglia 9 greta beccaglia 9 greta beccaglia 0 greta beccaglia 0 dario nardella greta beccaglia dario nardella greta beccaglia greta beccaglia 2 greta beccaglia 2 greta beccaglia. greta beccaglia. greta beccaglia 8 greta beccaglia 8 greta beccaglia 4 greta beccaglia 4 greta beccaglia molestata in diretta tv 2 greta beccaglia molestata in diretta tv 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA