roberto de jesus escobar gaviria pablo

IL FRATELLO DI PABLO ESCOBAR, ROBERTO DE JESUS, MINACCIA NETFLIX: “ASSUMETE SICARI” - IL CONSIGLIO DI “GUARDARSI LE SPALLE” ARRIVA DOPO L’ASSASSINIO DI CARLOS MUNOZ, IL 37ENNE ASSISTENTE ALLA PRODUZIONE DI “NARCOS”, TROVATO MORTO NELLA SUA AUTO, FREDDATO A COLPI DI PISTOLA NEL PAESE DI SAN BARTOLO ACTOPAN, VICINO CITTÀ DEL MESSICO...

Rosaria Corona per http://www.ilsecoloxix.it/

Roberto De Jesus Escobar GaviriaRoberto De Jesus Escobar Gaviria

 

Se lo dice lui, con tutta probabilità c’è da crederci. Suonano sibilline, più come una minaccia, che come un semplice consiglio, le parole pronunciate da Roberto De Jesus Escobar Gaviria, 71 anni, fratello del sanguinario “re” della droga, Pablo Escobar, di cui ha gestito gli affari.

 

In una recente intervista a Hollywood Reporter, l’uomo, conosciuto anche come “il capo dei killer” e ora a capo dell’azienda Escobar Inc., fondata nel 2014 dopo essere uscito di prigione, ha consigliato a Netflix di guardarsi le spalle e di intensificare il sistema di sicurezza dopo l’assassinio di Carlos Munoz, il 37enne assistente alla produzione, trovato morto nella sua auto, freddato a colpi di pistola nel paese di San Bartolo Actopan, non lontano da Città del Messico, dove l’uomo era impegnato nella ricerca di nuove location per la quarta stagione di Narcos, serie tv incentrata, nelle prime stagioni, sull’ascesa del boss del cartello di Meddelin.

Roberto De Jesus Escobar Gaviria Roberto De Jesus Escobar Gaviria

 

Commentando la notizia dell’omicidio del location scout che ha sconvolto la produzione della serie tv, Roberto Escobar Gaviria ha raccomandato alla piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo di rivedere il suo sistema di sicurezza: «Devono eliminare tutte le minacce. Se sei intelligente non c'è bisogno di utilizzare armi. In questo caso, Netflix dovrebbe provvedere ad affiancare dei sicari al suo staff, come forma di sicurezza, per proteggerli», ha detto l’ex narcotrafficante.

 

Roberto De Jesus Escobar Gaviria  Roberto De Jesus Escobar Gaviria

Che, non avendo mai digerito Narcos, al punto tale da invitare a boicottare la serie intentando addirittura una causa da un miliardo di dollari per aver usato l’immagine di suo fratello senza chiedere permesso alla famiglia, ha nuovamente messo le cose in chiaro.

 

«Io non voglio che Netflix o qualsiasi altra casa di produzione vengano a Medellin o in Colombia per registrare film che raccontino di me o di mio fratello senza il permesso della Escobar Inc. È molto pericoloso, soprattutto senza la nostra benedizione. Questo è il mio paese», ha concluso Roberto Escobar Gaviria.

PABLO ESCOBARPABLO ESCOBARPABLO ESCOBARPABLO ESCOBARpablo escobar e la moglie maria victoriapablo escobar e la moglie maria victoriail boss della droga pablo escobaril boss della droga pablo escobarpablo escobar pablo escobar pablo escobar e il figlio juan pablo pablo escobar e il figlio juan pablo pablo escobar e il figlio juan pablopablo escobar e il figlio juan pabloMandato di cattura per Pablo Escobar Gaviria e suo fratello  Roberto De Jesus Mandato di cattura per Pablo Escobar Gaviria e suo fratello Roberto De Jesus

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…