re marocco mohammed vi parigi

SUA ALTICCIA REALE – PER LE STRADE DI PARIGI LA SCORSA NOTTE SI AGGIRAVA IL RE DEL MAROCCO MOHAMMED VI APPARENTEMENTE UBRIACO, BARCOLLANTE – IL SOVRANO 36ENNE ERA CIRCONDATO DA GUARDIE DI SICUREZZA CHE CERCAVANO INUTILMENTE DI FERMARE LE PERSONE CHE RIPRENDEVANO LA SCENA – IL CONSUMO DI ALCOLICI È VIETATO DALL'ISLAM, MA IL MAROCCO È CLEMENTE SULLA QUESTIONE… – VIDEO

 

il re del marocco mohammed vi ubriaco a parigi

(ANSA) - In rete circola un breve filmato, di appena pochi secondi, in cui si vede il re del Marocco Mohammed VI apparentemente ubriaco, barcollante, la notte scorsa nelle strade di Parigi. Il sovrano, asceso al trono nel 1999 a 36 anni, è circondato da guardie di sicurezza, una delle quali, nel video, cerca di fermare la persona che ha filmato.

 

In breve tempo il video è diventato virale online ed è stato ripreso da numerosi siti web arabi, come riferisce il Times of Israel, notando che il consumo di alcolici è vietato dall'Islam, sebbene il Marocco sia clemente sulla questione e consenta la vendita di bevande alcoliche.

il re del marocco mohammed vi ubriaco a parigi 4il re del marocco mohammed vi ubriaco a parigi 6il re del marocco mohammed vi ubriaco a parigi 2il re del marocco mohammed vi ubriaco a parigi 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…