QUALCUNO SALVI BIANCA CENSORI – KANYE WEST POSTA SU INSTAGRAM UNA SERIE DI SCATTI IN CUI LA MOGLIE MEZZA NUDA PARE SEMPRE PIÙ INEBETITA: IN UNO INDOSSA UNO SLIP MICROSCOPICO, IN ALTRI METTE IN MOSTRA LE MAMMELLONE STRIZZATE IN UN MINUSCOLO REGGISENO – IL RAPPER FA SBAVARE I FOLLOWER SULLE FORME DELLA COMPAGNA, MA ALCUNI AMICI DELLA DONNA DA TEMPO SI DICONO PREOCCUPATI: “FA TUTTO QUELLO CHE LUI LE CHIEDE E...”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

bianca censori 2 bianca censori 2

Bianca Censori compare in intimo nelle prime foto social pubblicate da Kanye West sul suo profilo Instagram. […] Si tratta di foto scattate su sfondo neutro sul quale si staglia la bellezza di Bianca. Nel primo, la modella indossa solo un tanga e una fascia di pelo a coprirle il seno. Nel secondo, Bianca compare accanto a Kanye mentre indossa un reggiseno dalle dimensioni striminzite e un busto per l’addome. Nell’ultimo, la posa adottata da Censori ricorda quella di una bambola di plastica, del tipo molto in voga tra le bambine. Un effetto che sembra voluto.

 

kanye west bianca censori kanye west bianca censori

Richiamando le perplessità espresse mesi fa dagli amici di Bianca, i follower di West si dicono preoccupati per la salute mentale della modella. Qualcuno evidenzia la somiglianza sempre più evidente con Kim Kardashian, qualcun altro insiste invece sull’apparente inespressività di Censori e si chiede se la donna stia bene. “Qualcuno la salvi”, prega ancora un utente, nel timore che le foto di Bianca siano espressione esclusiva della volontà di Kanye.

 

[…] qualche mese fa […] Gli amici si erano detti preoccupati che la donna – modella e architetto – seguisse fedelmente ogni indicazione del marito perfino rispetto alla richiesta di non pronunciare alcuna parola in pubblico. Indiscrezioni che aveva infastidito Censori che, attraverso persone a lei vicine, aveva fatto sapere di considerare quegli appelli frutto dell’invidia di persone che non appartengono più alla sua cerchia di amicizie.

 

bianca censori 1 bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori kanye west bianca censori kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 3 kanye west e bianca censori a firenze 3 kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori bianca censori kim kardashian kanye west 1 kim kardashian kanye west 1 kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori bianca censori bianca censori kanye west 1 bianca censori kanye west 1 bianca censori 3 bianca censori 3 bianca censori 2 bianca censori 2 bianca censori 5 bianca censori 5 bianca censori 1 bianca censori 1 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…