COME SCOPPIA UNA COPPIA: LA CRONISTORIA DELLA ROTTURA TRA DAMIANO DEI MANESKIN E GIORGIA SOLERI – UNA SETTIMANA FA L'INFLUENCER (PER MANCANZA DI TERMOMETRI) HA PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM IN CUI DAMIANO SEMBRAVA INSOFFERENTE NEI SUOI CONFRONTI – PRIMA, PERÒ, SEMBRAVA TUTTO ROSE E FIORI: BACI, BACETTI, FINO ALLA FOTO IN CUI IL CANTANTE APRIVA L'ACCAPPATOIO E MOSTRAVA "L’ARNESE" ALLA FIDANZATA (16 MAGGIO) - CHE È SUCCESSO POI? IL VIDEO DELLA LIMONATA IN DISCOTECA CON MARTINA TAGLIENTI È VERAMENTE SUCCESSIVO ALLA ROTTURA? OPPURE È STATA LA GOCCIA CHE FATTO TRABOCCARE IL VASO? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAMIANO DEI MANESKIN LIMONA IN DISCOTECA CON MARTINA TAGLIENTI

 

 

Estratto dell’articolo di Silvia Bombino per www.vanityfair.it

 

damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2

Limonare in discoteca: a chi non è capitato? Di solito succedeva ai calciatori in libera uscita, adesso è il turno di Damiano David, il cantante dei Maneskin che, beccato a baciarsi - molto a lungo - con una ragazza (pare, tale Martina Taglienti, modella, 22 anni, amica di Victoria De Angelis, bassista della band).

 

Lui è in tour con il gruppo, lontano dalla storica fidanzata Giorgia Soleri (con cui sta da nove anni), e il video che inizia a circolare sui social lo inchioda: «ha tradito». Che fare? Damiano sceglie di vuotare il sacco, e scrive in una storia: «Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo».

 

GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO

Se l'espressione «ormai da qualche giorno» vi ha lasciato perplessi, e vi aspettavate qualcosa come «da qualche settimana», o «da qualche mese», sappiate che… Lo abbiamo pensato tutti. Perché diciamolo: «ormai» e «qualche giorno» sono un po' un ossimoro. […]

 

4 settimane fa

Dopo il post di Giorgia Soleri a Ibiza, e il famoso quote «il riposo è un atto politico», dove anche Damiano aveva commentato, tra mille critiche dei follower: «Bonaa», la ragazza ha pubblicato uno scatto in cui bacia platealmente sul palco Damiano, scrivendo «Ogni giorno di più».

 

Lui, anche stavolta, commenta ironico: «Oh ma quello è un altro, io so' pelato», riferendosi al fatto che nello scatto ha una lunga chioma mentre ora è rasato (e biondo). Pista 1: lei postava foto del passato per marcare il territorio. Pista 2: lui voleva farlo sapere.

damiano dei maneskin anunncia che si e lasciato con giorgia soleri damiano dei maneskin anunncia che si e lasciato con giorgia soleri

 

3 settimane fa

Su Repubblica c'è il pezzo: «Damiano e l'accappatoio aperto davanti a Giorgia Soleri: “Dopo tutti questi anni”. Ecco perché è la coppia più amata». L'articolo spiega che il post, una foto in bianco e nero in cui lui, di spalle, apre l'accappatoio davanti alla fidanzata sorpresa, ha raccolto quasi un milione di like e oltre duemila commenti in poche ore. Pista 1: lei è rimasta delusa da quello che ha visto. Pista 2: la cosa è sfuggita di mano, e lui ha replicato lo scherzo con altre.

 

1 settimana fa

VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI

Leggiamo sul Mattino: Giorgia Soleri e Damiano David, lei parla con i follower e lui la riprende: «Devi farlo proprio adesso?». L'articolo spiega che Giorgia Soleri ha pubblicato una storia in cui i due sono in auto insieme, lei chiede ai suoi follower consigli sul taglio da fare dal parrucchiere, lui sbotta: «Devi proprio fare una storia mentre faccio manovra?».

 

 

Insomma «I due fidanzati hanno deciso di godersi una giornata da fidanzati “normali” e quindi Giorgia si è fatta accompagnare dal parrucchiere dal suo Damiano che, però, sembra non aver gradito il fatto che lei stesse facendo una storia Instagram», dice l'articolo.

 

 

Pista 1: lei sta andando a tagliarsi i capelli o rinnovare il look, cambiamento in corso. Pista 2: a lui non è piaciuto il nuovo look. Pista 3: piccoli screzi, si è aperta una voragine.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

damiano dei maneskin vola a budapest per roma siviglia damiano dei maneskin vola a budapest per roma siviglia damiano maneskin damiano maneskin martina taglienti 12 martina taglienti 12 martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti 7 martina taglienti 7 martina taglienti 10 martina taglienti 10 martina taglienti 5 martina taglienti 5 martina taglienti 11 martina taglienti 11 martina taglienti 4 martina taglienti 4 martina taglienti 6 martina taglienti 6 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 9 martina taglienti 9 martina taglienti 8 martina taglienti 8 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...