“LE FACEVA I BISCOTTI. E POI LI TAGLIAVA COL COLTELLO” – GLI UTENTI DEI SOCIAL SI DIVIDONO SU FILIPPO TURETTA, IL 22ENNE CHE HA UCCISO GIULIA CECCHETTIN: TRA CHI INSULTA LA SORELLA DELLA VITTIMA PER LA FELPA SATANISTA E CHI SE LA PRENDE CON SALVINI – TOMMASO CERNO: “UNA SOCIETÀ CHE VUOLE RISPONDERE ALL'ASSASSINIO CON LA DICOTOMIA POLITICA PATRIARCATO-KILLER È SOCIAL, VIOLENTA, BINARIA ESATTAMENTE COME IL DRAMMA CHE ABBIAMO VISSUTO…”
tweet sull omicidio di giulia cecchettin 6
DAGOSELEZIONE
Le faceva i biscotti. E poi li tagliava col coltello.
#FilippoTuretta #GiuliaCecchettin
Una società che vuole rispondere all'assassinio di #GIULIACECCHETTIN con la dicotomia politica patriarcato-killer è social, violenta, binaria esattamente come il dramma che abbiamo vissuto
tweet sull omicidio di giulia cecchettin 7
Vedo che nella lista delle cose che vi danno fastidio nelle donne nel 2023 c’è anche il fatto che la sorella di una vittima sia presente e lucida davanti alle telecamere anziché nel tinello di casa con la serranda abbassata.
Spiace.
C’è gente che se la sta prendendo più con la sorella di #giuliacecchettin che con #FilippoTuretta.
Sbando totale.
giulia cecchettin e la sorella elena
La replica della sorella di Giulia al "garantista" #Salvini: "Dubita della colpevolezza di Turetta perché bianco e di buona famiglia.
Questa è violenza di Stato".
#giuliacecchettin #FilippoTuretta
Ha mille volte ragione la sorella ad indignarsi.
la ricostruzione dell aggressione di filippo turetta a giulia cecchettin
Perché il "Se colpevole" di Salvini è la strumentalizzazione più becera.
È parlare al proprio elettorato, se possibile peggiore di lui, rassicurarlo.
Tutto questo fa parte, alimenta ed è causa del problema.
Lo spazio commenti di #tgcom24 è una vera fogna: una frotta di leghisti telecomandati sta insultando la sorella di #giuliacecchettin, rea di aver osato criticare #Salvini per le improvvide dichiarazioni rilasciate ieri; ma un minimo di decenza umana questa gente ce l'ha?
giulia cecchettin e filippo turetta 2
Dieci volte meglio la sorella di Giulia che non finge, non si nasconde, non mente su se stessa che quei bravi ragazzi dalla faccia pulita, che vanno a messa, fanno i biscotti e poi ti ammazzano a coltellate.
#giuliacecchettin #femminicidio
-La sorella di #giuliacecchettin cerca di incanalare il dolore in qualcosa di positivo denunciando violenza di genere e #patrarcato, MA veste dark, sembra fredda, QUINDI è sospetta -#FilippoTuretta, l'ha ammazzata MA le sfornava biscotti, QUINDI la amava tanto 2023
tweet sull omicidio di giulia cecchettin 1
I media si aspettavano forse di trovare dei semianalfabeti da usare a loro piacimento come marionette, invece i parenti di #GiuliaCecchettin hanno cultura, dignità e proprietà di linguaggio non comuni. Stanno “usando” i media per veicolare messaggi importanti. Stima e rispetto.
@OizaQueensday
Vi è andata male cari giornali.
Volevate la vittima piangente, invece avete una Elena Cecchettin che parla di patriarcato, cultura dello stupro e violenza maschile sulle donne.
Sta dando lezioni a tutti voi e a questa società di merda.
GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATO
I media e giornali italiani in questo momento: "CAZZO, QUESTA PENSA! NON PIANGE E BASTA, PENSA! E ORA CHE SI FA?"
#giuliacecchettin #ElenaCecchettin #FilippoTuretta
tweet sull omicidio di giulia cecchettin 3
Non sono mai i vostri figli.
Non hanno mai avuto una lite, sono grandi studenti e instancabili laboratori, hanno sempre rispetto di tutti e tutte, non hanno mai dato preoccupazioni, salutavano sempre.
Poi, però, finisce sempre così.
Consigliere leghista #Veneto contro la sorella di #GiuliaCecchettin:"Fa una recita ideologica e le immagini sul suo profilo sono eloquenti". Sembra stia descrivendo quello di #Salvini.
non ce ne frega un cazzo se #filippoturetta all'arresto "è apparso stanco e rassegnato, desideroso di consegnarsi". Se si voleva consegnare lo avrebbe fatto o avrebbe acceso il telefono. Va non ce ne frega un cazzo a prescindere. Vogliamo solo giustizia per #giuliacecchettin
L’ipocrisia del mondo della comunicazione crolla davanti alle parole di Elena la sorella di #GiuliaCecchettin O si sposano in toto i suoi appelli o non ha senso romperle le scatole in cerca di un’intervista. Ammiro la sua forza, la proprietà di linguaggio, la lucidità.
Master-CiaoMaurizio
Lo sciacallaggio sulla vicenda di #GIULIACECCHETTIN è assurdo. Programmi che fino a ieri parlavano di politica o #BallandoConLeStelle si buttano a capofitto sulla vicenda per salire negli ascolti finché regge l'interesse #ascoltitv
IL POST DI STEFANO VALDEGAMBERI SU ELENA CECCHETTIN
La sfida ora è riuscire a continuare a parlare di Giulia e non del suo assassino o del politico dimmerda che dice una bestiata per far parlare per l'ennesima volta di se stesso. #giuliacecchettin
tweet sull omicidio di giulia cecchettin 2il post di elena cecchettin 1tweet sull omicidio di giulia cecchettin 5giulia cecchettin e filippo turetta 1LA FUGA DI FILIPPO TURETTA