“GLI UOMINI SONO INTIMIDITI DAL FLIRTARE CON ME” – SIGNORI, FATEVI AVANTI: CÉLINE CENTINO, BAMBOLONA SEXY DI 26 ANNI, È A CACCIA DI UN FIDANZATO DA SETTE ANNI, MA NON RIESCE A TROVARNE UNO NEMMENO PER SBAGLIO – DOPO ESSERE STATA BULLIZZATA PER ANNI, HA SPESO 24MILA EURO PER RIFARSI, MA ORA IL SUO ASPETTO BLOCCA L’ALTRO SESSO: “GLI UOMINI CHIACCHIERANO CON ME QUANDO SONO UBRIACHI, MA POI…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

celine centino 22 celine centino 22

Una modella dice di essere single da sette anni perché gli uomini sono troppo intimiditi per flirtare con lei. Nonostante abbia speso più di 24mila euro per diventare una bambolona sexy, Céline Centino fatica a trovare un fidanzato.

 

«Quando vado fuori con gli amici, i ragazzi mi guardano come se volessero mangiarmi, ma quando gli faccio un piccolo sorriso non si avvinano – confessa la 26enne svizzera - A volte, se siamo in un club e c'è molto alcol, mi salutano e chiacchierano con me, ma perché sono troppo ubriachi».

 

celine centino 2 celine centino 2

Coloro che hanno il coraggio di avvicinarsi a Céline tendono a essere nervosi all’inizio dell’appuntamento: «Sono sempre un po' timidi all'inizio, ma normalmente una volta che parliamo e vedono che sono gentile, si rilassano un po’. Penso che sia davvero carino quando sono nervosi all'inizio. I ragazzi dicono sempre che ho un'aura forte e che quando entro in una stanza possono percepire la mia presenza anche senza vedermi».

 

La single assicura di non essere schizzinosa: «Non ho un ideale di uomo. La personalità mi attira più dell’aspetto fisico».

celine centino 3 celine centino 3

Céline ha rivelato che per lei l’aspetto non è tutto visto che è stata bullizzata per anni quando era più piccola: «Ero così infelice prima, mi sentivo così brutta. Come se fossi intrappolata nel mio stesso corpo.

 

Ho lavorato duramente come parrucchiera e ho risparmiato tutti i soldi che ho guadagnato con il mio primo lavoro per rifarmi le tette. Poi mi sono fatta gli altri interventi al viso. Dopo anni di bullismo, sono finalmente felice con me stessa e il mio aspetto, ho molti amici e una famiglia meravigliosa, ma mi piacerebbe un ragazzo con cui condividerlo. Chi mi bullizzava? Ora paga per le mie foto».

celine centino 21 celine centino 21 celine centino 15 celine centino 15 celine centino 7 celine centino 7 celine centino 6 celine centino 6 celine centino 4 celine centino 4 celine centino 5 celine centino 5 celine centino 13 celine centino 13 celine centino 3 celine centino 3 celine centino 12 celine centino 12 celine centino 8 celine centino 8 celine centino 9 celine centino 9 celine centino celine centino celine centino prima e dopo celine centino prima e dopo celine centino 11 celine centino 11 celine centino celine centino celine centino 10 celine centino 10 celine centino 11 celine centino 11 celine centino 20 celine centino 20 celine centino 10 celine centino 10 celine centino celine centino celine centino 9 celine centino 9 celine centino 8 celine centino 8 celine centino 14 celine centino 14 celine centino 16 celine centino 16 celine centino 17 celine centino 17 celine centino 6 celine centino 6 celine centino 7 celine centino 7 celine centino 19 celine centino 19 celine centino 5 celine centino 5 celine centino 4 celine centino 4 celine centino 18 celine centino 18 celine centino 1 celine centino 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO