arisa serena rossi melissa satta

A LUME DI CANDELA - FURIBONDA LITE TRA UN NOTO IMPRENDITORE MILANESE CON LA PASSIONE PER LA TV E SUA MOGLIE. TUTTA COLPA DI UNA NOTA INFLUENCER. SI TEME LA PUBBLICAZIONE DI ALCUNE FOTO – DI MARE SU TUTTE LE FURIE PER CORONA DALLA BERLINGUER - MOLTE DONNE SKY NON AVREBBERO GRADITO L’ARRIVO DELLA SATTA AL CLUB DI CARESSA – SERENA ROSSI “SPINGE” PER SANREMO 2022 – ARISA IN GIURIA AL “CANTANTE MASCHERATO”? - LEI È UNA CONCORRENTE DEL GF VIP DI QUESTA EDIZIONE MA NON CONOSCE LE ABITUDINI "FLUIDE" DEL SUO FIDANZATO…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

lite uomo donna

L'IMPRENDITORE E LA ROTTURA CON LA MOGLIE PER "COLPA" DELL'INFLUENCER

A Milano non si parla d'altro. Qualche giorno fa alcuni residenti di un quartiere centrale hanno assistito alla lite furiosa tra un noto imprenditore con la passione per la tv e sua moglie. Il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea per colpa di una nota e discussa influencer. Si teme la pubblicazione di alcune foto. Di chi stiamo parlando?

 

CORONA VA DALLA BERLINGUER: DI MARE FURIOSO CON L'AZIENDA

il ritorno di mauro corona a cartabianca

Alla fine Mauro Corona è tornato da Bianca Berlinguer facendo crescere gli ascolti di CartaBianca al 5,5% (+1,5%). Una decisione ostacolata in tutti i modi dal direttore di Rai3 Franco Di Mare, stando alle nostre fonti avrebbe vissuto questo ok dell'azienda come una vera e propria umiliazione professionale. Un disappunto che avrebbe mostrato inutilmente ai vertici. L'ok a Corona a Viale Mazzini avrebbe anche un altro significato: l'addio di Di Mare a Rai3 sarebbe imminente.

ARISA

 

ARISA A BALLANDO CON LE STELLE CON IL "PACCHETTO"?

Come Dagoanticipato Arisa sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, un nome voluto con forza da Milly Carlucci che la corteggiava da maggio scorso (prima del caso Todaro, per intenderci). Per lei un cachet importante, per superare l'ostacolo economico c'è chi ipotizza la presenza di un pacchetto che prevederebbe una presenza in giuria a Il Cantante Mascherato, dove ha già partecipato come concorrente. Sarà vero?

melissa satta 12

 

MELISSA SATTA AGITA IL MONDO SKY

La presenza di Melissa Satta a Sky Calcio Club non è passata inosservata. Non solo la marea di critiche per le sue performance ma anche per lo scontro con la giornalista Alessia Tarquinio. A Milano Rogoredo gira voce che molte donne della redazione non avrebbero gradito il suo arrivo al Club di Caressa, la bonona che non sa nulla di calcio rappresenta per tutte loro uno schema superato. Molte si lamentano però in privato, in azienda i tagli e la perdita della Serie A frenano altre proteste per paura di ripercussioni.

serena rossi a venezia 14

 

CANZONE SEGRETA, SERENA ROSSI NON CI SARA'. L'ATTRICE "SPINGE" PER SANREMO 2022

Serena Rossi non sarà più alla conduzione di Canzone Segreta. La seconda stagione dello show non è stata ancora ufficializzata ma l'assenza dell'attrice sarebbe certa. Gira voce che la Rossi avrebbe sofferto moltissimo le stroncature della stampa e mediaticamente ha iniziato un percorso più "chic". L'attrice ha però da tempo un sogno: la coconduzione di Sanremo. Spinge forte in questa direzione ma la prova deludente alla conduzione potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà?

massimo cannoletta

 

CITOFONARE RAI2, NEL CAST FISSO MASSIMO CANNOLETTA

Debutterà su Rai2 il 3 ottobre "Citofonare Rai2" il nuovo programma della domenica mattina di Rai2 condotto da Paola Perego e Simona Ventura. La trasmissione potrà contare su alcune presenze fisse, oltre all'imitatrice influencer Rametta, possiamo anticipare la presenza di Massimo Cannoletta, ex concorrente de L'Eredità e "affetto stabile" di Oggi è un altro giorno.

antonella boralevi

 

ANTONELLA BORALEVI E LA TANICA DI ALCOL DISINFETTANTE A COLOGNO MONZESE

Gira voce che la scrittrice Antonella Boralevi sia solita arrivare a Cologno Monzese, dove presenzia in diversi programmi, con una tanica contente alcol rosa disinfettante: dalla sala trucco al camerino fino allo studio tra lo stupore dei presenti. Non sarà troppo?

 

maria cuffaro foto di bacco

RAI ITALIA, A "L'ITALIA CON VOI" ARRIVA MARIA CUFFARO

Dopo tre anni Monica Marangoni non sarà più alla conduzione de "L'Italia con voi", il programma in onda su Rai Italia e RaiPlay dedicato espressamente alle comunità di connazionali che vivono all'estero. La Marangoni aveva comunicato la sua uscita di scena sui social, precisando che non si trattava di una sua scelta. Stando alle nostre fonti il programma cambierà e sarà affidato alla più nota giornalista Maria Cuffaro.

 

EUROVISION, LA REGIA A CRISTIAN BIONDANI?

eleonora giorgi

L'Eurovision, com'è noto, sbarcherà in Italia a maggio 2022. Nei prossimi giorni sarà svelata location, sarebbe in corso un testa a testa tra Torino e Bologna. Come Dagoanticipato uno dei conduttori sarà Alessandro Cattelan, due giovani colleghe si sarebbero proposte nelle scorse ore. Per la regia stando alle nostre fonti il nome sarebbe già stato individuato: Cristian Biondani, regista tra gli altri di Da Grande e Che tempo che fa.

 

CAMBI DI AGENZIA: DALLA CHIESA A VEGASTAR, GIORGI A LAPRESSE

Chi entra, chi esce. I cambi di agenzia continuano. Rita Dalla Chiesa dopo aver lasciato l'Arcobaleno Tre era passata all'agenzia LaPresse di Marco Durante, collaborazione conclusa e un passaggio alla Vegastar di Fernando Capecchi. A LaPresse è invece arrivata l'attrice Eleonora Giorgi.

 

melissa satta

INDOVINELLI

1) Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione ma non conosce le abitudini "fluide" del suo fidanzato. In Toscana c'è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?

 

2) Un noto dirigente televisivo sui social usa un nome francese e condivide solo informazioni riguardanti un giovane e lanciatissimo conduttore. Come mai?

 

3) Un noto attore e un cantante stanno vivendo momenti molto difficili: sono entrambi legati a una donna che ha deciso di tagliare con il passato e fare un grande passo. Chi sono?

melissa satta 6melissa satta 5serena rossi a venezia 13rita dalla chiesaserena rossi a venezia 12melissa sattamelissa satta 1melissa satta 1melissa satta 1melissa satta 2melissa satta 4melissa satta 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…