NATALE A CORTINA CON LOTITO (MEJO DI UN CINEPANETTONE DEI VANZINA!) - UN'ATMOSFERA TIPICAMENTE DI MONTAGNA (CORTINA D'AMPEZZO) E UN LOOK DA ZAMPOGNARO ARRICCHITO BASTANO PER TRASFORMARE GLI AUGURI DI NATALE DI CLAUDIO LOTITO IN UN VIDEO VIRALE. “BURINO E LADRO: HA RUBATO I VESTITI AL MENDICANTE SOTTO CASA” - “POTREBBE ANCHE ESSERE CROZZA TRAVESTITO DA LOTITO” - “MA COME CAZZO S’È VESTITO?” - VIDEO STRACULT!

Condividi questo articolo


 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/26-77631501/buon_natale_da_lotito_ma_i_social_si_soffermano_su_un_dettaglio

 

Lotito Lotito

Un video divertente e virale che ha fatto il giro dei social quello del presidente della Lazio Claudio Lotito che ha voluto augurare a modo suo un sereno Natale a tutti i tifosi biancocelesti. Il numero uno biancoceleste, con look invernale composto da giacca marrone extralarge e lunga sciarpa al collo, è stato ripreso in una breve clip amatoriale.

 

“Cari amici, un augurio affettuoso a tutti i Lotito e Friends che sono sempre stati vicini alla Lazio, vicini alla presidenza in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, il Santo Natale porti a tutti la forza di combattere e soprattutto avere un prospettiva futura in forza di quelli che sono i colori biancocelesti e quei valori cui siamo legati dal punto di vista umano”, ha dichiarato il presidente.

 

Lotito Lotito

Le reazioni sui social sono state le più disparate. C'è chi ha apprezzato ("Voglio essere membro del club "Lotito and friends"") e chi invece si è soffermato sull’outfit invernale di Lotito ("Natale a Cortina con Lotito”, “Potrebbe anche essere Crozza travestito da Lotito”, "sembra un personaggio arrivato direttamente dagli anni '80").

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…