massimo segre cristina seymandi soldi

NON SOLO LE CORNA: DIETRO LA “SPUTTANESCION” RISERVATA DA MASSIMO SEGRE ALL’EX COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI, DURANTE LA FESTA PER ANNUNCIARE IL LORO FIDANZAMENTO, CI SONO ANCHE I SOLDI. MOLTI SOLDI – LA VISPA IMPRENDITRICE AVEVA PRELEVATO LA BELLEZZA DI 700MILA EURO DAL CONTO IN COMUNE CHE AVEVA CON IL FUTURO MARITO. I SOLDI ERANO STATI GIRATI SU UN SUO CONTO POSTALE PERSONALE, SENZA DIRE NIENTE AL BANCHIERE. CHE SE NE ERA ACCORTO TEMPO FA, PRESENTANDO UN’ISTANZA AL TRIBUNALE… - LA REPLICA DELLA SEYMANDI 

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

LA REPLICA DI CRISTINA SEYMANDI: “MASSIMO SEGRE ERA PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DEL TRASFERIMENTO DI 700MILA EURO” 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-massimo-segre-era-perfettamente-conoscenza-trasferimento-364226.htm

 

Estratto dell’articolo di Irene Famà per “La Stampa – Cronaca di Torino”

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

[…] L’ormai ex coppia Segre-Seymandi […] la prossima settimana sarà in tribunale. Questione di soldi.

 

Segre e Seymandi avevano un ricco conto in comune. Nulla di straordinario, dovevano sposarsi. E hanno sempre condiviso la vita e buona parte degli interessi.

 

Ma a tre settimane dalla festa a sorpresa, dove la relazione è finita con tanto di j’accuse pubblico, ecco l’atto secondo della vicenda.

 

Cristina Seymandi

 

 

Da quel conto, Cristina Seymandi, l’imprenditrice con la passione per la politica, avrebbe preso settecentomila euro. Senza dirlo al compagno. E li avrebbe girati su un suo conto postale personale. Massimo Segre, commercialista, banchiere tra i più noti della città, se ne sarebbe accorto già tempo fa, così riferiscono più fonti. E avrebbe presentato un’istanza a Palazzo di Giustizia. Conto chiuso, denaro bloccato.

 

«Sequestro inaudita altera parte» è il termine giuridico che caratterizza il provvedimento cautelare d’urgenza. Cosa significa? Che beni per un certo valore vengono congelati senza sentire l’altra parte. I dettagli verranno discussi martedì, davanti alla giudice Gabriella Ratti.

 

CRISTINA SEYMANDI MASSIMO SEGRE

E in questa querelle economico-sentimentale della Torino-bene le date iniziano a diventare significative. Il 27 luglio la festa-agguato a bordo piscina di una villa elegante: il dj abbassa la musica, Massimo Segre prende il microfono e accusa la compagna di tradimento davanti a una cinquantina di invitati. C’è chi filma. Chi parla e chi sparla.

 

[…] tempo 48 ore, racconti e filmati diventano virali. […] Sui social è tutto un commentare e si creano due schieramenti del tipo #iostoconcristina e #iostoconmassimo. Schermaglie. Lettere e contro lettere: Segre scrive, si spiega, si racconta. Seymandi risponde, si spiega, si racconta. Ed è tutto un discutere di tradimento, di libertà di amare e pure di soffrire. Ma no, non in sabaudo silenzio. Ecco servito il feuilleton. Con tanto di rinfacciarsi su regali donati e mai ottenuti indietro e anelli di famiglia. In campo, per Cristina, scende anche il Reputation Manager Luca Poma.

MASSIMO SEGRE

 

Il garante della privacy indaga su chi ha divulgato quel filmato, gli avvocati dell’ex coppia sono al lavoro per capire come procedere. E Cristina Seymandi, rappresentata dal penalista Claudio Strata, sta valutando un’azione legale per quello che definisce un «autentico femminicidio mediatico».

 

Poi ci sono le questioni economiche. […] Perché numerose sono le società in cui Massimo Segre è il dominus e Cristina Seymandi stava diventando il braccio operativo. E così, pochissimi giorni dopo la festa, il banchiere avrebbe segnalato quei settecento mila euro spostati a sua insaputa dal conto. E avrebbe chiesto il congelamento dei beni. L’udienza è fissata per martedì 22 agosto. Il provvedimento preso dal tribunale è di quelli urgenti: tra la richiesta, la decisione del giudice e l’udienza possono trascorrere al massimo una quindicina di giorni. Una resa dei conti insomma. Decisamente meno “urlata” perché si sa, discutere di soldi in pubblico non è cosa da signori.

massimo segre cristina seymandi meme

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5cristina seymandi 2MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME cristina seymandi 3Cristina Seymandimassimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre cristina seymandi meme massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 24

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 20massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....