PENSA LA FACCIA DEI NEONAZISTI: SI RITROVANO UN HITLER NERO! - IN NAMIBIA È STATO ELETTO AMMINISTRATORE DEL DISTRETTO ELETTORALE DI OMPUNDJA IL SIGNOR...ADOLF HITLER - NON SI TRATTA DEL "FUHRER" MA DI UN PAFFUTO SOCIALISTA AFRICANO – L’UNICA COSA CHE LO ACCOMUNA AL DITTATORE NAZISTA È IL CONSENSO: È STATO ELETTO CON L’84,88% DEI VOTI – “MIO PADRE MI HA CHIAMATO COSÌ IN ONORE DI QUEST’UOMO, MA NON SIGNIFICA CHE STO LOTTANDO PER IL DOMINIO DEL MONDO…” (CHISSA' CHE IDEE AVEVA IL PADRE...)

-

Condividi questo articolo


ADOLF HITLER UUNONA ADOLF HITLER UUNONA

(Agenzia Nova) - Si chiama Adolf Hitler ed è stato eletto amministratore del distretto elettorale di Ompundja, nella regione settentrionale dell'Oshana, in Namibia. Adolf Hitler Uunona - questo è il suo nome completo - ha prestato giuramento oggi dopo aver ottenuto l'84,88 per cento dei voti alle elezioni regionali.

 

Membro di lungo corso dell'Organizzazione del popolo dell'Africa del Sud-Ovest (Swapo), partito di ispirazione socialista che ebbe un ruolo importante nella lotta per l'indipendenza della Namibia dal Sudafrica, Uunona ha dichiarato al quotidiano tedesco “Bild” di non avere nulla a che fare con il dittatore nazista.

 

SOLDATI TEDESCHI IN NAMIBIA SOLDATI TEDESCHI IN NAMIBIA

“Il fatto che io abbia questo nome non significa che voglio soggiogare Oshana. Non significa che sto lottando per il dominio del mondo”, ha detto. “Mio padre mi ha chiamato in onore di quest'uomo. Probabilmente non ha capito cosa rappresentava Adolf Hitler”, ha aggiunto.

adolf hitler 7 adolf hitler 7 adolf hitler adolf hitler adolf hitler 5 adolf hitler 5 adolf hitler 1 adolf hitler 1 adolf hitler e hess adolf hitler e hess adolf hitler 4 adolf hitler 4 adolf hitler adolf hitler ANGELA MARIA RAUBAL E ADOLF HITLER ANGELA MARIA RAUBAL E ADOLF HITLER ADOLF HITLER ADOLF HITLER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...

FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?