UNA POLIZIOTTA DAL ''GRILLETTO'' FACILE – SI FILMA MENTRE SI MASTURBA NEL BAGNO DELLA STAZIONE DI POLIZIA CON INDOSSO LA DIVISA - IN OHIO CLARE OGDEN, POLIZIOTTA 40ENNE, COSTRETTA ALLE DIMISSIONI PER “CATTIVA CONDOTTA” DOPO CHE NEL SUO TELEFONO SONO STATI TROVATI I VIDEO PORNO CHE INVIAVA AL PARTNER - LA DONNA SI DIFENDE: "NON HO FATTO NULLA DI MALE"
Valerio Salviani per www.leggo.it
Girava filmini sexy mentre era in servizio e li inviava al partner. Clare Ogden, poliziotta di 40 anni (17 dei quali passati nelle forze dell'ordine), è finita nei guai ed è stata costretta a licenziarsi per «cattiva condotta». La donna è stata scoperta dopo il sequestro del suo telefono da parte dei superiori, che sospettavano l'invio di immagini sensibili a un collega per divertimento.
Clare Ogden si è dimessa dal corpo di polizia di Cleveland (Stati Uniti) lo scorso giugno. Sul suo cellulare è stato trovato un video girato nel bagno della stazione di polizia, nel quale si riprendeva a masturbarsi con indosso l'uniforme, che sarebbe stato inviato al suo partner. Inoltre, sono state trovate 72 fotografie e cinque video con informazioni sensibili della polizia. La donna è stata accusata di cattiva condotta, ma ha respinto le accuse al mittente: «Non ho fatto niente di male».