marilyn monroe jfk john fitzgerald kennedy bobby

"JFK E BOBBY HANNO FATTO SESSO CON MARILYN LA STESSA NOTTE… NELLO STESSO LETTO” – LE BOMBASTICHE RIVELAZIONI DI SHIRLEY MACLAINE: “LA NOTTE DEL 45ESIMO COMPLEANNO DI JOHN FITZGERALD KENNEDY, DOPO CHE MARILYN MONROE GLI CANTÒ ‘HAPPY BIRTHDAY’, CI FU UNA FESTA PRIVATA. VIDI IL PRESIDENTE, APPENA USCITO DA UNA CAMERA, DIETRO DI ME, E IL FRATELLO CHE ERA APPENA ENTRATO. MARILYN ERA NEL LETTO” – I DUE FRATELLI KENNEDY AVEVANO INSTAURATO UNA “COMPETIZIONE SESSUALE INCESTUOSA”: “TRENTA MINUTI PRIMA CHE MARILYN SALISSE SUL PALCO, AVEVA FATTO SESSO CON BOBBY. RIUSCIVA A MALAPENA A CAMMINARE” – LA RABBIA DI ROBERT LA NOTTE IN CUI L’ATTRICE MORÌ E QUELL’INCONTRO CON TRUMP: “HO CAPITO SUBITO CHE NELLA SUA MENTE STAVA INIZIANDO A TOGLIERMI I VESTITI...”

 

 

Traduzione dell’articolo di Ruth Walker per https://www.dailymail.co.uk/

           

bob e john fitzgerlad kennedy con marilyn monroe

È noto che sia JFK che Bobby Kennedy abbiano avuto relazioni simultanee con Marilyn Monroe. Ma nel suo nuovo libro, l'attrice Shirley MacLaine ha rivelato che i due fratelli erano ancora più vicini di quanto si pensasse - portando la bionda bellezza nello stesso letto nella stessa notte.

 

La notte in questione era il compleanno di Jack, dopo che la Monroe gli aveva fatto una serenata con la sua famigerata interpretazione di “Happy Birthday, Mr President”. Nel libro The Wall of Life, pubblicato di recente, MacLaine, 90 anni, scrive: “Nel 1962, in occasione dei famosi festeggiamenti per il 45° compleanno di John F. Kennedy al Madison Square Garden, Jimmy Durante e io ci esibimmo per il Presidente e per la folla, ma ciò che la maggior parte delle persone ricorda è Marilyn Monroe che gli cantò ‘Happy Birthday’.

 

marilyn monroe a letto

In seguito ci fu una festa privata a casa di Arthur Krim...”. Arthur Krim era all'epoca presidente delle finanze del Partito Democratico. Nella didascalia di una fotografia in bianco e nero, in cui lei e JFK sono sullo sfondo, scrive: “Jack Kennedy era appena uscito dalla camera da letto dietro di me e Bobby Kennedy era appena entrato. Marilyn era in camera da letto...”.

 

MacLaine lascia intendere che questa non fu la prima volta che succedeva. In una foto successiva, del 1984, scrive: “Qui sto raccontando a Teddy Kennedy questa storia... e lui ride di come i ragazzi la facessero franca tutto il tempo”.

 

Nel suo best-seller Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed, l'editorialista del Dailymail.com Maureen Callahan ha descritto le relazioni incrociate tra JFK e suo fratello come una “competizione sessuale incestuosa” tra i due. L'autrice rivela infatti che, appena 30 minuti prima che Marilyn salisse sul palco per cantare “Happy Birthday”, aveva fatto sesso con Bobby nel suo camerino.

 

SHIRLEY MACLAINE - THE WALL OF LIFE

“Hanno trascorso 15 minuti da soli”, scrive Callahan. L'incontro la fece arrivare in ritardo sul palco, dove arrivò “ubriaca e arrossata dal sesso trasgressivo che aveva appena fatto con Bobby, con il vestito così stretto che riusciva a malapena a camminare”.

 

Jackie Kennedy era “furiosa” dopo l'esibizione, che lasciò JFK “a bocca aperta” tra il pubblico. Così, scrive Callahan, Jackie diede al marito un “ultimatum”, dicendogli che non avrebbe più potuto vedere Marilyn, altrimenti “avrebbe divorziato, portandogli via i bambini e costandogli un secondo mandato”. JFK accettò e non andò più a letto con Marilyn.

 

Tuttavia, secondo MacLaine, fece quella promessa dopo un ultimo incontro in camera da letto, prima di consegnare l'attrice tormentata al fratello.

marilyn monroe

 

Secondo Callahan, la relazione con Bobby continuò, e Bobby le fece persino visita la notte in cui morì nella sua casa di Los Angeles, il 4 agosto 1962.

 

L'FBI e la CIA, scoprirono Bobby e Jack, avevano messo sotto controllo la casa e la linea telefonica di Marilyn a sua insaputa... Bobby non se ne sarebbe andato senza le registrazioni”, scrive. “Dove cazzo sono?”, chiese Bobby. Ma Marilyn non aveva “idea” di cosa stesse parlando.

 

Bobby se ne andò a mani vuote e il corpo di Marilyn fu trovato la mattina presto dalla sua governante. Era a faccia in giù sul letto, nuda, con il telefono ancora in mano”, scrive Callahan. 

 

La rivelazione su Marilyn non è l'unico dettaglio sorprendente che emerge dal libro di memorie hollywoodiane di MacLaine.

 

marilyn monroe compleanno kennedy party

Ricorda anche il momento in cui è riuscita a sfuggire a Donald Trump dopo un'interazione “spaventosa” con l'ex presidente. “Negli anni '80, probabilmente, ho interagito con Donald Trump”, scrive l'attrice. Ero a un ricevimento e quando è entrato mi ha vista e si è raddrizzato. Ha iniziato a tirarsi la cravatta e ho capito subito che nella sua mente stava iniziando a togliermi i vestiti... e i suoi. Era spaventoso quanto fosse evidente. Ha persino escogitato un modo per impedirmi di andarmene, ma dovevo uscire da lì”.

 

L'attrice premio Oscar rivela anche perché lei e il co-protagonista di “Voglia di Tenerezza”, Jack Nicholson, non si sono mai messi insieme, nonostante la loro chimica sullo schermo.

 

shirley maclaine con jack nicholson

“Mi faceva ridere tutto il tempo. Era una delle mie persone preferite”, dice. “Non credo che sarebbe stato il mio tipo per avere una relazione. Riderei troppo”. E rivela che, in una storia romantica che comprende relazioni con Robert Mitchum, Danny Kaye e Yves Montand, c'è stato un attore iconico che è rimasto immune al suo fascino. Sotto una foto di lei con Morgan Freeman, scrive in modo allettante: “Gli ho fatto una proposta e mi ha rifiutato”.  Shirley MacLaine ha avuto un matrimonio aperto con il produttore e presunta spia Steve Parker per 28 anni - che ha descritto come l'amore della sua vita.

i kennedy marilyn monroe fbishirley maclaineshirley maclaine

 

forever marilyn la statua di marilyn monroe a palm springs jackie kennedyMarilyn Monroe canta per Kennedybob kennedy marilyn monroe john kennedy isidore millervilla di marilyn monroe a los angeles 3marilyn monroe compleanno kennedyisidore miller marilyn monroe compleanno kennedyla casa di marilyn monroe a brentwood 8frank sinatra marilyn monroe marilyn monroe casa di los angelesmarilyn monroe compleanno kennedy (2)marilyn monroe telefono (2)marilyn monroe telefono (1)marlon brando marilyn monroe la tomba di marilyn monroe 3Marilyn monroefred otash marilyn monroe Forever Marilyn - LA STATUA DI MARILYN MONROE A PALM SPRINGS 1

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)