"THAI"? AHI!  - UN UOMO SEDUTO SUL WATER E' STATO MORSO AI TESTICOLI DA UN SERPENTE, SPUNTATO FUORI DALLE TUBATURE - È SUCCESSO IN THAILANDIA: QUANDO IL POVERACCIO HA SENTITO IL PIZZICO, IL POVERACCIO HA GUARDATO IN BASSO E HA VISTO IL RETTILE ANCORA ATTACCATO ALLE SUE VIRTU' - PER FORTUNA L'ANIMALE NON ERA VELENOSO E, ALLA FINE...

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

serpente bagno serpente bagno

Brutta avventura per un uomo che dopo essere andato in bagno ed essersi seduto sul water ha sentito un improvviso dolore alle parti intime: un serpente era uscito dal gabinetto e lo aveva morso ai testicoli. Non appena ha sentito il morso, ha guardato giù e ha visto il serpente che ancora non aveva mollato la presa.

 

La vicenda è avvenuta in Thailandia, a Samut Prakan, e l'uomo che l'ha vissuta in prima persona, Tanat Tangtewanon, l'ha raccontata sul suo profilo Facebook. Allora si è alzato di scatto, liberandosi dalla morsa, poi ha afferrato lo spazzolone e ha cominciato a colpire il serpente, che nel frattempo era ricaduto nel water, fino a neutralizzarlo.

serpente in bagno in australia 2 serpente in bagno in australia 2

 

Tanat si è poi fatto aiutare da una guardia di sicurezza per rimuovere il serpente ed è andato in ospedale per farsi controllare. La ferita è stata curata con poco, poiché fortunatamente si è scoperto che il serpente non era velenoso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…