colf nude nuda pulizie

RIUSCIRESTE AD AVERE UNA DONNA CHE GIRA NUDA IN CASA TENENDO A BADA GLI ISTINTI? DOVETE FARLO SE VOLETE INGAGGIARE UNA “NATURIST CLEANERS” - IN GRAN BRETAGNA CENTINAIA DI PERSONE RICORRONO ALLE PRESTAZIONI DI QUESTE COLF CHE FANNO PULIZIE A CASA SENZA NULLA ADDOSSO - SE NON RIUSCITE A RESISTERE, NIENTE PAURA: POTETE…

 

Fabrizio Barbuto per “Libero quotidiano”

 

colf nude 5

A svolgere le pulizie di casa, tra non molto, non sarà più la classica governante in grembiule e tappine, poiché la figura della domestica si sta non poco emancipando. Questo almeno in Inghilterra, dov' è nata un' impresa di pulizie che annovera, udite udite, fanciulle che detergono mobili e suppellettili dei clienti in totale nudità.

colf nude 4

 

Le inusitate colf di nuova generazione sono dette "Naturist Cleaners (ovvero pulitrici naturiste)" e devono i loro natali all' imprenditrice Laura Smith che, per puro caso, si è soffermata a riflettere sui vantaggi del naturismo coniugato con l' efficienza domestica. In questo spirito si è messa in moto per cercare altre donzelle con le quali avviare un progetto unico nel suo genere.

colf nude 12

 

La sua azienda vanta oggi centinaia di clienti soddisfatti, e per incrementarne i profitti, la titolare, non smette mai di reclutare donne disposte a collaborare con lei: per proporsi è sufficiente accedere alla sezione "Lavora con noi" del portale "naturistcleaners.co.uk".

 

colf nude 3

Com' è possibile riscontrare dalle immagini caricate sul sito in oggetto, dalle colf naturiste non si pretendono requisiti fisici di assoluta perfezione: si tratta di donne normali che, talvolta, fanno orgogliosamente sfoggio di un po' di cullulite, ma non è certo sugli inestetismi che il cliente si sofferma. Tuttavia, la regola principale alla quale il fruitore del servizio deve accondiscendere prima di accogliere una naturist cleaner, è: "si guarda ma non si tocca".

colf nude 6

 

Non è consentito tentare alcun approccio sessuale con le lavoratrici, pertanto ci si deve limitare a contemplarne le procacità e ad apprezzarne la solerzia; ma non mancano neppure coloro che, molto entusiasticamente, ne esaltano la verbosità: Samantha (in un feedback lasciato sul sito dell' impresa) scrive: "Di recente ho chiesto a Vicky di pulire la mia casa; è sempre bello vederla.

 

colf nude 9

Arriva in orario e lavora duramente. Nessuna mansione è troppo pesante per lei. È anche molto calorosa e loquace ed è bello prendere un caffè con lei alla fine di ogni prenotazione".

 

Il servizio costa l' equivalente di 50 euro l' ora se le colf si spogliano, mentre, se rimangono vestite, l' importo e di 26 euro, e a denudarsi può tranquillamente essere il padrone di casa, il quale è libero di girare per gli ambienti dell' abitazione in tenuta adamitica senza che la colf lo richiami al pudore.

colf nude 7

 

Le concessioni finiscono qui, è infatti proibito ricevere ospiti mentre la naturist cleaners è in attività, e vige un veto altrettanto insindacabile sull' uso della fotocamera con l'obiettivo puntato sulle fanciulle, le quali intendono lavorare senza l'apprensione di finire nell'archivio fotografico di chicchessia, o peggio su una delle tante piattaforme hard della rete.

 

colf nude 4

Laura Smith, intervistata dal portale inglese "Nudistuk.com", afferma: «Se al cliente capitasse di eccitarsi un po' non importa: le nostre ragazze, essendo molto professionali, saprebbero vivere la situazione con distacco e capirebbero che si tratta di una risposta del tutto normale alla visione di un corpo nudo».

 

colf nude 2

Il portale web della società accoglie il visitatore con questa enunciazione: "Chi l' ha detto che le pulizie sono una seccatura? La nostra impresa si prefigge di tornare alla natura".

E se pensate che le canditate al ruolo di Naturist Cleaners siano poche, ricredetevi pure: come la stessa Smith fa sapere, la recluta del personale è stata un gioco da ragazzi.

colf nude 8colf nude 7colf nude 14colf nude 10colf nude 17colf nude 16colf nude 11colf nude 13colf nude 15colf nude 1colf nude 6colf nude 8colf nude 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…