lignano sabbiadoro

LA SABBIA E' D'ORO MA LA NOTTE E' BUIA - VIOLENTATA IN SPIAGGIA A LIGNANO SABBIADORO: LA DENUNCIA DI UNA 15ENNE, RIMASTA SOLA E ABUSATA DA TRE RAGAZZI POI SPARITI SUL LUNGOMARE - LA GIOVANE ERA ARRIVATA DAL VENETO PER FESTEGGIARE FERRAGOSTO CON DEGLI AMICI, CHE PERÒ A UN CERTO PUNTO DELLA SERATA SAREBBERO STATI CHIAMATI DA ALTRE DUE RAGAZZE CHE AVEVANO BISOGNO DI AIUTO

Marco Corazza per www.ilgazzettino.it

lignano sabbiadoro

 

 

Violentata in spiaggia a Lignano da  alcuni giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. La giovane era arrivata dal Veneto  con un gruppo di amici  per il Ferragosto. Nella notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste. Assieme alla ragazzina anche tre amici che però a un certo punto sarebbero stati chiamati da altre due ragazze che avevano bisogno di aiuto.

 

Per questo la giovane vittima - residente nel Veneziano -  sarebbe stata lasciata sola in spiaggia. Ha quindi raccontato in lacrime alla Polizia del commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l'hanno violentata (ma in verità uno sarebbe stato solo testimone) e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia.

 

Gli agenti diretti dall'ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l'ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri, ma del terzetto in fuga non c'è stata più traccia. Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato il gruppo. La giovane è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Sogit.

lignano come magaluf 25

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…