SILVIO BERLUSCONI È FINITO DI NUOVO IN OSPEDALE! CIÒ CHE RESTA DEL "BANANA" SI TROVA AL CENTRO CARDIO TORACICO DEL PRINCIPATO DI MONACO “PER ACCERTAMENTI” DOVUTI A UN PROBLEMA CARDIACO ARITMOLOGICO – SARÀ SICURAMENTE UN CASO MA IL RICOVERO IMPROVVISO FA SLITTARE L'UDIENZA A SIENA DEL PROCESSO RUBY TER, RINVIATA ALL'8 APRILE  ZANGRILLO: “LUNEDÌ SONO ANDATO D’URGENZA DOVE RISIEDE TEMPORANEAMENTE, NEL SUD DELLA FRANCIA, PER UN AGGRAVAMENTO. HO IMPOSTO IL RICOVERO PERCHÉ…”

Condividi questo articolo


silvio berlusconi alberto zangrillo silvio berlusconi alberto zangrillo

1 – BERLUSCONI RICOVERATO IN OSPEDALE

(Adnkronos) – Silvio Berlusconi, riferiscono fonti parlamentari azzurre, è ricoverato al Centro cardio toracico del Principato di Monaco per accertamenti di routine. Il presidente di Forza Italia dovrebbe tornare a casa, a Valbonne, nella villa della primogenita Marina in Provenza, tra pochi giorni.

 

 

2 – BERLUSCONI: ZANGRILLO, PROBLEMA CARDIACO, IMPOSTO RICOVERO

silvio berlusconi silvio berlusconi

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - E' stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi a decidere il suo ricovero a Monaco per "un problema cardiaco aritmologico". "Lunedì - ha spiegato il professore all'ANSA - sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e "ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".

 

 

3 – RUBY TER:ACCERTAMENTI MEDICI BERLUSCONI,SLITTA UDIENZA SIENA 
(ANSA)
- SIENA, 14 GEN - Rinviato all'8 aprile il processo Ruby ter a Siena: gli avvocati Federico Cecconi e Enrico Demartino, difensori di Silvio Berlusconi, hanno presentato richiesta di legittimo impedimento perchè il Cavaliere si sta sottoponendo ad accertamenti sul suo stato di salute in ospedale.

 

La procura non si è opposta e il tribunale ha accolto la richiesta e disposto il rinvio del processo. Sempre all'udienza odierna la difesa di Berlusconi ha depositato una sua dichiarazione spontanea scritta nella quale si dichiara innocente. L'ex premier a Siena, dove oggi era atteso per una deposizione spontanea, è imputato per corruzione in atti giudiziari. Secondo l'accusa avrebbe pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. Il pm Valentina Magnini ha chiesto per Berlusconi una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione. (ANSA).

berlusconi e il coronavirus meme berlusconi e il coronavirus meme ZANGRILLO BERLUSCONI ZANGRILLO BERLUSCONI silvio berlusconi silvio berlusconi SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS silvio berlusconi silvio berlusconi silvio berlusconi alberto zangrillo silvio berlusconi alberto zangrillo FLAVIO BRIATORE E SILVIO BERLUSCONI POSITIVI AL CORONAVIRUS - MEME FLAVIO BRIATORE E SILVIO BERLUSCONI POSITIVI AL CORONAVIRUS - MEME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...