GENNY, RIPENSACI! – IL SITO AMERICANO “TMZ”: “IL GOVERNO ITALIANO HA OFFERTO IL COLOSSEO COME RING PER IL COMBATTIMENTO TRA ELON MUSK E MARK ZUCKERBERG”. MA L’UFFICIO STAMPA DI SANGIULIANO, MINISTRO DELLA CULTURA, SMENTISCE TUTTO. ANCHE MUSK, CHE DA POCO HA VISITATO ROMA, AVEVA TWITTATO LASCIANDO INTENDERE LA POSSIBILITÀ DI COMBATTERE AL COLOSSEO – PECCATO CHE NON SIA VERO: POTEVA ESSERE L'OCCASIONE, PER IL SINDACO GUALTIERI, PER RIPULIRE UN PO’ LA CITTÀ…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di David Puente per www.open.online

 

tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg

Circola online la voce che il Governo italiano, attraverso il Ministero della Cultura diretto da Gennaro Sangiuliano, abbia offerto il Colosseo romano come ring per lo scontro tra Elon Musk e Mark Zuckerberg.

 

A diffondere la presunta notizia è il sito americano TMZ Sports, seguito da altri UsToday, il tutto alimentato ulteriormente da un tweet di Elon Musk pubblicato questa mattina alle ore 6 italiane: «Some chance fight happens in Colosseum».

 

Contattato il Capo Ufficio Stampa del Ministero della Cultura Andrea Petrella smentisce il tutto informandoci che non è stata presentata alcuna proposta per ospitare lo scontro.

 

elon musk mark zuckerberg elon musk mark zuckerberg

Secondo quanto riportato da TMZ , un funzionario del Governo italiano avrebbe contattato Mark Zuckerberg per organizzare l’incontro con Elon Musk nel Colosseo, a Roma. Il sito americano afferma che a contattare il proprietario di Meta sarebbe stato direttamente il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e che le fonti interpellate confermerebbero l’entusiasmo dei due sfidanti per tale location. […]

tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg elon musk e il combattimento con zuckerberg al colosseo elon musk e il combattimento con zuckerberg al colosseo

gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?