VIDEO – L’ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO DI UN VIGILE DEL FUOCO CHE PROVA A NUOTARE VERSO I TRE RAGAZZI AL CENTRO DEL FIUME NATISONE, PRIMA CHE I GIOVANI FOSSERO PORTATI VIA DALLA PIENA – IL POMPIERE HA DOVUTO DESISTERE PER NON ESSERE TRASPORTATO DALLA FORTE CORRENTE – PERCHÉ I GIOVANI NON SONO SCAPPATI PRIMA, QUANDO L’ACQUA ERA ANCORA BASSA? UNA DEI TRE NON SAPEVA NUOTARE ED E’ RIMASTA SUL LETTO DEL FIUME. GLI ALTRI NON HANNO VOLUTO ABBANDONARLA…

-

Condividi questo articolo


 

pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 1 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 1

(ANSA) - E' stato diffuso un nuovo video, girato da un passante anonimo dal ponte Romano, della tragedia del Natisone, in cui si vede il disperato tentativo di un eroico vigile del fuoco di raggiungere i tre ragazzi al centro del fiume.

 

Nel filmato si vede il soccorritore nuotare con tutte le proprie forze sul lato che i ragazzi avrebbero dovuto percorrere, molti minuti prima, quando il livello dell'acqua era ancora basso. Un'azione che fu abortita perché la 23enne Bianca non sapeva nuotare e gli altri due amici decisero di non abbandonarla.

 

Nel video il vigile del fuoco, sebbene allenato a simili interventi, non riesce ad avvicinarsi minimamente ai ragazzi, che intanto si tengono nell'abbraccio fraterno già immortalato in tanti video girati dai passanti.

 

pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 3 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 3

Pochi istanti dopo la conclusione delle riprese - si è appreso - il vigile del fuoco ha dovuto desistere per non rischiare di essere a propria volta travolto dalla furia della piena del Natisone. Questa, infatti, andava ingrossandosi a causa degli eventi temporaleschi estremi che si erano verificati, circa mezz'ora prima, nelle zone a monte di Premariacco.

pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 6 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 6 bianca doros bianca doros cristian casian molnar cristian casian molnar patrizia cormos patrizia cormos ricerche di patrizia cormos bianca doros cristian casian molnar ricerche di patrizia cormos bianca doros cristian casian molnar patrizia cormos bianca doros cristian casian molnar prima di essere travolti dalla piena del fiume natisone patrizia cormos bianca doros cristian casian molnar prima di essere travolti dalla piena del fiume natisone pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 4 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 4 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 5 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 5 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 2 pompiere prova a salvare i ragazzi sul fiume natisone 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?