VIENI A FARE IL FANNULLONE IN PUGLIA - 27 MEDICI E INFERMIERI LICENZIATI DALLA ASL DI BARI: TIMBRAVANO IL CARTELLINO NEI REPARTI E NELLE CORSIE DEGLI OSPEDALI DI MONOPOLI E MOLFETTA, MA POI SE NE ANDAVANO A FARE I CAVOLI LORO - SONO RIMASTI FREGATI DALLA RIFORMA MADIA E COLPITI DALLA “SANZIONE ESPULSIVA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.repubblica.it

 

furbetti del cartellino a bari 2 furbetti del cartellino a bari 2

Segnavano la presenza in reparto o in corsia e poi uscivano. Strisciavano il cartellino ma non erano in ambulatorio. Ora gli assenteisti degli ospedali di Monopoli e Molfetta - medici e infermieri travolti dalle inchieste della magistratura nei mesi scorsi - sono stati sanzionati e in modo drastico dalla Asl di Bari: sono stati sottoposti a quella che la riforma della pubblica amministrazione firmata dall'ex ministro Madia, definisce "sanzione espulsiva" ovvero licenziamento.

furbetti del cartellino a bari 3 furbetti del cartellino a bari 3

 

Il provvedimento - deciso dall'ufficio procedimenti disciplinari della Asl - è stato applicato per 9 casi su 19 sottoposti a procedimento disciplinare per il presidio ospedaliero di Molfetta e per 18 persone su 32 casi sottoposti a procedimento disciplinare per Monopoli.

furbetti del cartellino a bari 4 furbetti del cartellino a bari 4

 

furbetti del cartellino a bari 1 furbetti del cartellino a bari 1 furbetti del cartellino a bari 6 furbetti del cartellino a bari 6

In un caso l'ufficio della Asl ha disposto l'archiviazione del procedimento e nei restanti casi ha adottato misure sanzionatorie conservative (23 sospensioni di variabile durata fino al massimo consentito dei 6 mesi).

furbetti del cartellino a bari 11 furbetti del cartellino a bari 11 furbetti del cartellino a bari 7 furbetti del cartellino a bari 7 furbetti del cartellino a bari 12 furbetti del cartellino a bari 12 furbetti del cartellino a bari 10 furbetti del cartellino a bari 10 furbetti del cartellino a bari 8 furbetti del cartellino a bari 8 furbetti del cartellino a bari 9 furbetti del cartellino a bari 9 furbetti del cartellino a bari 5 furbetti del cartellino a bari 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?