FERMATELO! – VLADIMIR PUTIN ORDINA L’ALLERTA DEL SISTEMA DIFENSIVO NUCLEARE RUSSO: “NON SOLO CI STANNO SOLTANTO IMPONENDO SANZIONI ILLEGITTIME E OSTILI, MA I LEADER DELLA NATO STANNO FACENDO AFFERMAZIONI AGGRESSIVE NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA” - L'ANNUNCIO ARRIVA PROPRIO MENTRE ZELENSKY CONFERMA CHE GLI UCRAINI ANDRANNO A NEGOZIARE IN BIELORUSSIA. LO ZAR VUOLE ALZARE LA TENSIONE PER AVERE PIÙ CONCESSIONI? - IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI KIEV, KULEBA: "NON CEDEREMO NEANCHE UN MILLIMETRO DI TERRITORIO. È UN MODO PER METTERE PRESSIONE. SAREBBE UNA CATASTROFE PER IL MONDO"

Condividi questo articolo


VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN

Putin, le sanzioni dell'Occidente sono illegittime

(ANSA) - Le sanzioni che sta adottando l'Occidente nell'ambito della crisi ucraina sono "illegittime". Lo dice Vladimir Putin citato dall'agenzia russa Tass.

 

Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare

(ANSA) - Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare russo. Lo riporta la PA.

 

La "forza deterrente" dell'esercito russo, messa in allerta da Putin, include una componente nucleare. "Ordino al ministro della Difesa e al capo di stato maggiore - ha detto Putin - di mettere in allerta speciale le forze di deterrenza dell'esercito russo, in risposta alle dichiarazioni aggressive dell'Occidente".

dmytro kuleba anthony blinken dmytro kuleba anthony blinken

 

Usa,su nucleare escalation inaccettabile da parte di Mosca

(ANSA-AFP) - Washington denuncia un'escalation "inaccettabile" da parte di Mosca dopo che Putin ha ordinato l'allerta del sistema difensivo nucleare. Lo ha detto l'ambasciatrice americana all'Onu.

 

Kiev, se Putin usa armi nucleari catastrofe per il mondo

(ANSA) - L'allerta delle forze nucleari della Russia è un modo per "mettere pressioni" sulla delegazione ucraina in viaggio verso la Bielorussia per negoziare con i russi. Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba in conferenza stampa. "Noi andiamo al negoziato per ascoltare, siamo pronti per trattare l'uscita delle truppe dal nostro Paese: se Putin usa le armi contro di noi sarà una catastrofe per il mondo, ma non ci spezzerà".

volodymyr zelensky e jens stoltenberg 1 volodymyr zelensky e jens stoltenberg 1

 

Kiev, non cederemo neanche un millimetro di territorio

(ANSA) - L'Ucraina non capitolerà e non intende cedere neanche un millimetro del proprio territorio nei negoziati con la Russia. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri di Kiev, citato dalla Tass.

 

Stoltenberg, da Putin retorica aggressiva su nucleare

(ANSA) - "Questa guerra è responsabilità di Vladimir Putin". Lo afferma il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, sottolineando che le nuove dichiarazioni di Putin sul nucleare si vanno ad aggiungere alla "retorica aggressiva" delle ultime settimane. "E' una retorica aggressiva", aggiunge Stoltenberg.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

battaglia a kharkiv 2 battaglia a kharkiv 2 vladimir putin vladimir putin battaglia a kharkiv battaglia a kharkiv battaglia a kharkiv battaglia a kharkiv soldati ucraini soldati ucraini ELMETTO DI UN MILITARE FORATO DA UN PROIETTILE A KIEV ELMETTO DI UN MILITARE FORATO DA UN PROIETTILE A KIEV vladimir putin vladimir putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN