WILD WEST - ALCUNI EX COLLABORATORI DI KANYE WEST HANNO RIVELATO A CNN DEI DETTAGLI AGGHIACCIANTI SUL RAPPER: "ELOGIAVA HITLER, DICENDO COME FOSSE INCREDIBILE CHE AVESSE ACCUMULATO COSÌ TANTO POTERE" - L'EX MARITO DI KIM KARDASHIAN AVREBBE INIZIATO AD AMMIRARE IL FUHRER DOPO AVER LETO IL MEIN KAMPF E AVREBBE VOLUTO INTITOLARE "HITLER" IL SUO ALBUM DEL 2018 USCITO COME "YE" (CON LA COPERTINA CHE RECITA: ODIO ESSERE BIPOLARE, È FANTASTICO!)

-

Condividi questo articolo


kanye west 1 kanye west 1

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Un’ammirazione smisurata per Hitler, al punto da volergli intitolare un suo album del 2018. Poi il disco in questione è uscito con il titolo di «Ye», che è il soprannome con cui Kanye West ha deciso di farsi chiamare da un po’ di tempo a questa parte, ma la sua considerazione per il leader nazista è rimasta sempre ai massimi livelli. A raccontare l’ennesimo, inquietante particolare della tribolatissima vita recente del rapper ex marito di Kim Kardashian sono stati alcuni suoi ex collaboratori, che hanno chiesto alla CNN di restare anonimi, per il timore di possibili rappresaglie.

 

kanye west 3 kanye west 3

«Elogiava Hitler, dicendo come fosse incredibile che avesse accumulato così tanto potere - ha detto una delle fonti - e poi andava avanti a parlare delle grandi cose che lui e il partito nazista avevano fatto per il popolo tedesco».

 

Stando a quanto è emerso, tutte le persone che facevano parte della cerchia ristretta di West erano pienamente consapevoli del suo interesse per Hitler, anche perché lui non faceva mistero di aver letto il «Mein Kampf» e di averlo molto apprezzato. Ecco perché non si è sorpreso praticamente nessuno quando il rapper aveva inizialmente suggerito il titolo «Hitler» per il disco del 2018, salvo poi cambiarlo, senza però dare spiegazioni.

ALBUM YE DI KANYE WEST ALBUM YE DI KANYE WEST

 

 Appresa la notizia, la Universal Music Group, la multinazionale proprietaria della Def Jam che distribuiva la musica di West, ha subito preso le distanze dal rapper, confermando che il contratto con la sua etichetta GOOD Music è terminato lo scorso anno. «Non c'è posto per l'antisemitismo nella nostra società - hanno fatto sapere in una nota sempre alla CNN - . Siamo profondamente impegnati a combatterlo, così come ogni altra forma di pregiudizio».

ARTICOLI CORRELATI

kanye west kanye west kanye west kanye west kanye west con la maglietta dei guns n roses kanye west con la maglietta dei guns n roses Kanye West 8 Kanye West 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?