CONTE? NON CONTA! - BEPPE GRILLO È ARRIVATO A ROMA: IL PRIMO CHE HA INCONTRATO PER PARLARE DEL CAOS A CINQUE STELLE NON È STATO PEPPINIELLO APPULO MA LUIGI DI MAIO! IL COLLOQUIO SI È TENUTO ALL’HOTEL PARCO DEI PRINCIPI, ED È STATO PIUTTOSTO LUNGO - DALL’ENTOURAGE DI CONTE PARLANO DI “CLIMA TESO”. TE CREDO: L’EX AVVOCATO DEL POPOLO ROSICA PERCHÉ PARLERÀ CON “L’ELEVATO” PER TERZO, DOPO LUIGINO E VIRGINIA RAGGI
1 - M5S:INCONTRO GRILLO-DI MAIO
(ANSA) - Lungo incontro questo pomeriggio tra Beppe Grillo e Luigi Di Maio per fare il punto sui 5 stelle. Al termine del lungo colloquio bocche cucite sui contenuti.
2 - M5S, GRILLO INCONTRA DI MAIO ALL’HOTEL PARCO DEI PRINCIPI
Emanuele Buzzi per www.corriere.it
GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO A MARINA DI BIBBONA
I vertici del M5s si stanno incontrando all’hotel Parco dei Principi di Roma. Da poco ha lasciato l’hotel Luigi Di Maio e sono entrati nell’albergo Mariolina Castellone e l’avvocato Ciannavei.
«Se Conte resta leader? Non ci sono punti di vista differenti, si rema nella stessa barca per cercare di trovare la soluzione migliore per tutti», ha detto Ciannavei.
3 - M5S, GRILLO A ROMA: FACCIA A FACCIA CON DI MAIO, POI L'INCONTRO CON RAGGI E CONTE
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
Serve trovare una via d'uscita dopo l'ordinanza del Tribunale Civile di Napoli che ha decapitato i vertici del M5S. Soprattutto la leadership di Giuseppe Conte e il nuovo Statuto. Beppe Grillo è arrivato a Roma nel primo pomeriggio per incontrare i big del Movimento.
giuseppe conte beppe grillo luigi di maio
Il primo faccia a faccia, un colloquio a quanto pare piuttosto lungo all'hotel Parco dei Principi, è stato con Luigi Di Maio. Dall'entourage dell'ex premier parlano di un "clima teso.
Tornare su Rousseau è complicato da spiegare, a livello politico e legale": l'eventualità infatti di votare per eleggere il Comitato dei garanti e varare il nuovo statuto sulla piattaforma di Davide Casaleggio non piace a Conte, dopo la battaglia con il figlio del co-fondatore.
Poi Grillo incontrerà Virginia Raggi e per ultimo Giuseppe Conte. Assente il presidente della Camera, Roberto Fico, che al momento ha annullato tutti i suoi impegni perché influenzato. (…)
LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTEmeme su giuseppe conte e beppe grilloCUPIO DISSOLVI - IL POST CRIPTICO DI BEPPE GRILLO SULLA GUERRA DI MAIO CONTE