CONTE È TORNATO A PALAZZO CHIGI! TRANQUILLI, ERA SOLO PER PARLARE CON MARIO DRAGHI: IL COLLOQUIO È DURATO POCO MENO DI UN’ORA E ALL’USCITA L’AVVOCATO DI PADRE PIO HA FATTO UNA CONFERENZA STAMPA (MANCAVA SOLO IL TAVOLINO DI CASALINO) – LA RETROMARCIA SULLA GIUSTIZIA È SERVITA: “DAREMO IL CONTRIBUTO PER VELOCIZZARE I PROCESSI, MA SAREMO VIGILI NELLO SCONGIURARE SOGLIE DI IMPUNITÀ”. ED EVOCA MODIFICHE ALL'IMPIANTO BY CARTABIA – “SUPPLETIVE? IN QUESTO MOMENTO IL MIO IMPEGNO È IL RILANCIO DEL M5S”. PAURA, EH?

-

Condividi questo articolo


 

 

 

GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI

STATE SERENI, LA CRISI DI GOVERNO SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA NON CI SARÀ. NEL SUO PIPPONE SU FACEBOOK, CONTE METTE IN CHIARO LA VOLONTÀ DI PRESERVARE L’IDENTITÀ DEL PASSATO A 5 STELLE AGGRAPPANDOSI AGLI ULTIMI TOTEM DEI GOVERNI GRILLINI, VALE A DIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA E LA RIFORMA DI FOFO' BONAFEDE SULLA GIUSTIZIA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/state-sereni-crisi-governo-riforma-giustizia-non-ci-276977.htm

 

giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 1 giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 1

Governo: terminato incontro tra Draghi e Conte

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - L'incontro tra il premier Mario Draghi e il leader in pectore del M5S Giuseppe Conte è terminato. Il colloquio è durato poco meno di un'ora.

 

Conte, processi veloci ma scongiurare soglie impunità

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - "Ho assicurato il contributo del M5S" sulla giustizia. "Daremo il contributo per velocizzare i processi ma saremo molto vigili nello scongiurare soglie di impunita". Lo dice Giuseppe Conte dopo aver visto Mario Draghi. "Mettiamo da parte le bandierine, dobbiamo parlare agli italiani", sottolinea.

mario draghi giuseppe conte mario draghi giuseppe conte

 

Conte, non mi candido a suppletive, impegno per M5S

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Suppletive? "No, per me la politica è dappertutto, in piazza, nei territori. In questo momento il mio impegno prioritario è lavorare per il rilancio del M5S". Lo dice Giuseppe Conte al termine dell'incontro con Mario Draghi.

 

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Conte,con Draghi parlato eventuali interventi a ddl penale

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - "Ho assicurato l'atteggiamento costruttivo da parte del M5S. Anche durante i lavori parlamentari adesso daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi". Lo dice Giuseppe Conte dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. "Il governo ha a cuore tempi rapidi ma c'è una dialettica parlamentare. Non abbiamo parlato di fiducia ma di eventuali interventi che possano migliorare il testo", spiega.

 

Conte, fiducia in Cingolani, passiamo da slogan a fatti

giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - "Il ministro Cingolani ha tutta la nostra fiducia, è un ministro che sta lavorando molto e il M5S darà un grande contributo. Tutti parliamo di transizione ecologica ma come realizzarla, come declinare i progetti, come perseguire l'economia circolare, beh su questo bisogna rimboccarsi le maniche e passare dagli slogan ai fatti concreti". Lo dice Giuseppe Conte al termine dell'incontro con il premier Mario Draghi.

 

 

GIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE draghi contestato con i coriandoli 4 draghi contestato con i coriandoli 4 MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE dragonite riceve il campanello da conte dragonite riceve il campanello da conte GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…