elon musk javier milei

ATTENTI A QUEI DUE! ELON MUSK POSTA SUL SUO “X” IL DISCORSO TENUTO A DAVOS DA JAVIER MILEI A FAVORE DEL LIBERISMO SFRENATO E CONTRO “IL SOCIALISMO CHE METTE IN PERICOLO L'OCCIDENTE”. IL MILIARDARIO SUDAFRICANO COMMENTA: “È UNA BUONA SPIEGAZIONE DI COSA RENDE LE NAZIONI PIÙ PROSPERE”… – DA TEMPO MUSK È UN FAN DEL NEOPRESIDENTE ARGENTINO. E GIÀ LO SCORSO DICEMBRE AVEVA RILANCIATO IL FILMATO DI UN SUO COMIZIO SUI “PERICOLI DELL'UGUAGLIANZA”… – VIDEO

 

javier milei a davos 1

(ANSA) - Il magnate statunitense Elon Musk ha dato una nuova dimostrazione della sintonia ideologica e politica che lo lega al nuovo presidente dell'Argentina, l'ultraliberista Javier Milei. Il Ceo di Tesla e proprietario di X ha postato infatti sul suo profilo il link al discorso completo tenuto ieri da Milei a Davos, affermando che si tratta di una "buona spiegazione di cosa rende le nazioni più prospere".

 

Nel suo intervento a Davos, Milei ha avvertito che "l'Occidente è in pericolo per colpa del socialismo" e ha invitato i leader occidentali ad abbandonare l'attuale agenda politica di stampo "collettivista" e ad abbracciare l'ideologia libertaria e le politiche di laissez-faire.

 

elon musk

Il presidente argentino si è inoltre scagliato contro l'agenda ambientale e quella di genere affermando si tratta di "invenzioni dei socialisti a fronte del fallimento del loro modello collettivista".

javier milei a davos 5elon musk ad atreju 6javier milei a davos 7javier milei a davos 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…