“KAMALA NON È FORTE COME ME” – UN ESPERTO DI LABIALE RIVELA COSA SI SONO DETTI BIDEN E OBAMA AI FUNERALI DI ETHEL KENNEDY - IL VIDEO HA SCATENATO I TRUMPIANI SUI SOCIAL, CHE L’HANNO COME PROVA DEL TERRORE DEI DEM DI PERDERE LE ELEZIONI – DI FRONTE ALLE ESITAZIONI DI BIDEN, ANCORA (GIUSTAMENTE) INCAZZATO COME UNA BISCIA PER ESSERE STATO COSTRETTO ALLE DIMISSIONI, OBAMA RISPONDE… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

DAGONEWS

JOE BIDEN PARLA CON BARACK OBAMA AI FUNERALI DI ETHEL KENNEDY JOE BIDEN PARLA CON BARACK OBAMA AI FUNERALI DI ETHEL KENNEDY

Il video di Joe Biden e Barack Obama impegnati a parlare fitto fitto al funerale di Ethel Kennedy mercoledì scorso ha scatenato i social.

 

Cosa si sono detti davvero? Erano così scuri in volto solo per il contesto funebre? Alcuni ipotizzano che i due leader democratici abbiano discusso in privato le possibilità di Kamala Harris di vincere le elezioni presidenziali del 2024.

 

Secondo un lettore labiale professionista, Jeremy Freeman, intervistato dal “DailyMail” Biden avrebbe detto a Obama: "Non è forte come me". E l'ex presidente avrebbe risposto: "È vero".

 

Freeman ha rivelato che i due uomini sembravano "molto solidali" l'uno con l'altro durante il dialogo. Tuttavia, i commenti decifrati potrebbero sollevare nuovi dubbi, in particolare riguardo all'efficacia della Harris nel contesto delle prossime elezioni.

 

 

MEME SULL USO DEI FILTRI DI KAMALA HARRIS MEME SULL USO DEI FILTRI DI KAMALA HARRIS

Questa conversazione arriva a meno di venti giorni dalle elezioni americane il cui risultato, secondo l'influente analista elettorale Nate Silver, sono la corsa alla Casa Bianca si trova in una fase di incertezza totale, con il vantaggio iniziale della Harris su Donald Trump che sembra essere crollato. Secondo i bookmaker, Trump sta guadagnando terreno in modo significativo.

 

Durante il dialogo, Biden avrebbe detto a Obama: "Non è forte come me". Obama, apparentemente d'accordo, avrebbe risposto: "Lo so... è vero... abbiamo tempo". Successivamente, Obama avrebbe aggiunto: "No, questo non va", a cui Biden avrebbe risposto con un pensieroso "Hmm". Infine, Obama avrebbe sottolineato l'importanza di dedicare del tempo alla questione, dichiarando: "Penso sia importante avere un po' di tempo insieme, lo prenderemo con valore". Biden avrebbe concordato, affermando: "Sì, ci arriveremo in tempo".

 

elon musk donald trump jd vance elon musk donald trump jd vance

La conversazione sarebbe stata poi interrotta dall'arrivo di Bill Clinton, che si sarebbe avvicinato ai due, facendo un gesto verso la parte anteriore della cattedrale.

kamala harris su fox news 2 kamala harris su fox news 2 joe biden barack obama joe biden barack obama joe biden barack obama joe biden barack obama copertina di time su kamala harris copertina di time su kamala harris ABBRACCIO TRA KAMALA HARRIS E JOE BIDEN ALLA CONVENTION NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO A CHICAGO ABBRACCIO TRA KAMALA HARRIS E JOE BIDEN ALLA CONVENTION NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO A CHICAGO HARRIS STYLES - MEME BY EMILIANO CARLI HARRIS STYLES - MEME BY EMILIANO CARLI harris biden harris biden MUSK CONTRO FEMMINE - MEME DI EMILIANO CARLI MUSK CONTRO FEMMINE - MEME DI EMILIANO CARLI doug ehmoff kamala harris doug ehmoff kamala harris KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS rinco meme by emiliano carli il giornalone la stampa rinco meme by emiliano carli il giornalone la stampa supporter di kamala harris a pittsburgh, pennsylvania supporter di kamala harris a pittsburgh, pennsylvania MEME SU JOE BIDEN MORTO MEME SU JOE BIDEN MORTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…