LO RICONOSCETE DALLA PARRUCCA BIONDA? ALL’UNIVERSITÀ SI TRAVESTIVA DA DONNA, ORA È DIVENTATO L’OLTRANZISTA CANDIDATO VICE DI TRUMP – SPUNTA UNA FOTO DI JD VANCE CON PARRUCCA BIONDA E GONNELLONA: L’IMMAGINE È STATA SCATTATA A YALE NEL 2012 ED È STATA RICONDIVISA DAGLI ACCOUNT DELLA “BESTIOLINA” DEMOCRATICA, CON HASHTAG #SOFALOREN (IN RIFERIMENTO ALLA FAKE NEWS DELLA SCOPATA CON IL DIVANO) MA LO STAFF DEL SENATORE DELL’OHIO NON HA NEGATO L’AUTENTICITÀ – VANCE È NOTO PER LA SUA CONTRARIETÀ ALL’ABORTO E AI DIRITTI LGBT

-

Condividi questo articolo


LA CAMPAGNA ELETTORALE DI JD VANCE NON NEGA CHE SIA LUI NELLA FOTO VIRALE DELLE DRAG QUEEN

Traduzione dell’articolo di Lily Mae Lazarus per https://www.thedailybeast.com/

 

JD VANCE VESTITO DA DONNA AI TEMPI DI YALE JD VANCE VESTITO DA DONNA AI TEMPI DI YALE

Un'immagine di JD Vance presumibilmente vestito da donna e con una parrucca bionda è stata postata su X, precedentemente noto come Twitter, domenica. L'immagine, non confermata, si è rapidamente diffusa e ha iniziato a fare tendenza con l'hashtag #SofaLoren, un riferimento all'iconica attrice italiana Sophia Loren e alle false affermazioni secondo cui il senatore repubblicano avrebbe fatto sesso con un divano.

 

Un portavoce del candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha negato l'autenticità della foto quando è stato contattato dal Daily Beast e non ha offerto ulteriori commenti.

 

La fonte che ha diffuso la presunta foto, Travis Whitfill, afferma che l'immagine è stata scattata da un compagno di classe di Yale nel 2012, quando Vance frequentava la facoltà di legge dell'università, e gli è stata inviata da un altro amico. Whitfill l'ha poi inviata al conduttore del podcast Matt Bernstein, che l'ha pubblicata su X.

 

"Proviene da una chat di gruppo di compagni di classe di Vance ed è di un amico di un amico", ha dichiarato al Daily Beast. "Credo sia stata presa da Facebook e scattata a una festa di Halloween". Whitfill ha anche scritto del suo ruolo nel portare alla luce la foto, condividendo gli screenshot della conversazione di testo in cui ha ricevuto la foto per la prima volta.

 

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 3 j.d. vance accusato di usare l eyeliner 3

"Non lo conoscevo", ha scritto Whitfill, "ma da tutte le fonti che ho sentito, JD era un bravo ragazzo alla scuola di legge. Non sono sicuro di cosa sia successo dopo...". "Faccio la mia parte per la democrazia ??‍?", ha aggiunto in un altro post.

 

Molti commentatori online hanno collegato la presunta storia di travestitismo di Vance con la sua storia legislativa, da tempo motivo di preoccupazione per i gruppi di difesa LGBTQ+.

 

DONALD TRUMP E JD VANCE DONALD TRUMP E JD VANCE

Il senatore dell'Ohio ha introdotto il "Protect Children's Innocence Act", che mira a criminalizzare le istituzioni mediche che forniscono cure per l'affermazione del genere ai minori.

 

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza sostiene anche misure volte a limitare la discussione in classe dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere e ha definito "battipista" i critici della cosiddetta legge "non dire gay".

 

JD VANCE AL CONTRATTACCO, 'SCHIACCERÒ WALZ E VINCEREMO'

Benedetta Guerrera per l’ANSA

 

A poco meno di novanta giorni dalle elezioni americane, i candidati continuano a darsi battaglia a distanza a colpi di dichiarazioni e comizi. E' tornato a parlare anche Joe Biden, nella prima intervista dall'annuncio del ritiro, e in vista del suo primo comizio a sostegno di Kamala Harris e Tim Walz il 15 agosto.

 

JD VANCE JD VANCE

Donald Trump "è un vero pericolo per la sicurezza americana", ha avvertito l'anziano commander-in-chief in un'intervista alla Cbs. "Ricordatevi le mie parole: se vince, vedrete cosa succede", è stato il monito di Biden che in un'anticipazione del colloquio pubblicata qualche giorno fa aveva messo in guardia sul rischio che in caso di sconfitta del tycoon si rischia "un bagno di sangue". "Siamo a un punto di svolta nella storia e la chiave di tutto è la democrazia", ha incalzato il presidente.

 

Nel frattempo Trump attacca la sua rivale democratica accusandola sul social media Truth di aver truccato con l'intelligenza artificiale una foto dell'arrivo in aeroporto per far sembrare che ad attenderla ci fossero migliaia di sostenitori. "Kamala è una falsa, tutto attorno a lei è finto", ha tuonato l'ex presidente postando una foto chiaramente ritoccata ma che non è visibile su nessuno degli account della vicepresidente o della sua campagna, come se fosse stata pubblicata solo dai suoi avversari come prova dell'inganno.

 

TIM WALZ TIM WALZ

Il vice di Trump, Jd Vance, si è invece concesso per una lunga intervista alla Cnn nella quale è tornato sul famigerato attacco alle "gattare senza figli". "Gli Stati Uniti sono diventati un Paese che ostacola le famiglie", ha sostenuto il senatore dell'Ohio precisando di "non aver criticato Harris perché non ha figli, ma per le sue politiche contro i bambini". Il candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha tuttavia specificato quali misure anti-famiglia o anti-bambini abbia proposto la democratica o l'amministrazione Biden.

 

Il commento di Vance ha scatenato un putiferio sui social e dato vita a meme e gadget di ogni tipo da parte di donne, proprietari di gatti o di cani, che non hanno voluto o potuto avere figli. Quanto all'accusa di essere "strano" da parte del suo diretto rivale Tim Walz, il 39enne avvocato ha scrollato le spalle.

 

tim walz e kamala harris ridono sguaiatamente 2 tim walz e kamala harris ridono sguaiatamente 2

"I democratici possono chiamarmi come vogliono, è solo un modo per distrarre gli americani dalle loro politiche". "Schiaccerò Walz e io e Trump vinceremo le elezioni", ha assicurato il repubblicano in un'email ai suoi sostenitori poco prima dell'intervista utilizzando l'espressione gergale: "I'll wipe the floor with Tim Walz", letteralmente "lo userò come uno straccio per i pavimenti".

 

Harris e il suo vice proseguono il tour de force elettorale e durante un comizio in Nevada, lo Stato dell'ospitalità per eccellenza, ha promesso che se sarà eletta alla Casa Bianca abolirà le tasse sulle mance, un provvedimento che anche il tycoon ha promesso di adottare. "Prometto che quando sarò presidente continueremo a lottare per le famiglie che lavorano, per aumentare il salario minimo ed eliminare le tasse sulle mance per i lavoratori dei servizi e dell'ospitalità", ha dichiarato la vice presidente assicurando anche il suo impegno "per abbassare i prezzi al consumo".

tim walz 4 tim walz 4 jd vance con la divisa dei marines jd vance con la divisa dei marines TIM WALZ E KAMALA HARRIS COME SCEMO E PIU SCEMO - MEME TIM WALZ E KAMALA HARRIS COME SCEMO E PIU SCEMO - MEME

 

jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 16 jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 16 Tim Walz Tim Walz j.d. vance accusato di usare l eyeliner 1 j.d. vance accusato di usare l eyeliner 1 meme su jd vance che fa sesso con un divano 5 meme su jd vance che fa sesso con un divano 5 meme su jd vance che fa sesso con un divano 7 meme su jd vance che fa sesso con un divano 7 j.d. vance accusato di usare l eyeliner 2 j.d. vance accusato di usare l eyeliner 2 KAMALA HARRIS E JD VANCE KAMALA HARRIS E JD VANCE jd vance bambino jd vance bambino jd vance soldato nei primi anni duemila jd vance soldato nei primi anni duemila DONALD TRUMP JD VANCE DONALD TRUMP JD VANCE tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19 tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19 tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3 tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3 usha vance 7 usha vance 7 tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13 tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13 jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 2 jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 2 donald trump jd vance donald trump jd vance tim walz 7 tim walz 7 tim walz 6 tim walz 6 tim walz 10 tim walz 10

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5 j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...