jd vance

LO RICONOSCETE DALLA PARRUCCA BIONDA? ALL’UNIVERSITÀ SI TRAVESTIVA DA DONNA, ORA È DIVENTATO L’OLTRANZISTA CANDIDATO VICE DI TRUMP – SPUNTA UNA FOTO DI JD VANCE CON PARRUCCA BIONDA E GONNELLONA: L’IMMAGINE È STATA SCATTATA A YALE NEL 2012 ED È STATA RICONDIVISA DAGLI ACCOUNT DELLA “BESTIOLINA” DEMOCRATICA, CON HASHTAG #SOFALOREN (IN RIFERIMENTO ALLA FAKE NEWS DELLA SCOPATA CON IL DIVANO) MA LO STAFF DEL SENATORE DELL’OHIO NON HA NEGATO L’AUTENTICITÀ – VANCE È NOTO PER LA SUA CONTRARIETÀ ALL’ABORTO E AI DIRITTI LGBT

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI JD VANCE NON NEGA CHE SIA LUI NELLA FOTO VIRALE DELLE DRAG QUEEN

Traduzione dell’articolo di Lily Mae Lazarus per https://www.thedailybeast.com/

 

JD VANCE VESTITO DA DONNA AI TEMPI DI YALE

Un'immagine di JD Vance presumibilmente vestito da donna e con una parrucca bionda è stata postata su X, precedentemente noto come Twitter, domenica. L'immagine, non confermata, si è rapidamente diffusa e ha iniziato a fare tendenza con l'hashtag #SofaLoren, un riferimento all'iconica attrice italiana Sophia Loren e alle false affermazioni secondo cui il senatore repubblicano avrebbe fatto sesso con un divano.

 

Un portavoce del candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha negato l'autenticità della foto quando è stato contattato dal Daily Beast e non ha offerto ulteriori commenti.

 

La fonte che ha diffuso la presunta foto, Travis Whitfill, afferma che l'immagine è stata scattata da un compagno di classe di Yale nel 2012, quando Vance frequentava la facoltà di legge dell'università, e gli è stata inviata da un altro amico. Whitfill l'ha poi inviata al conduttore del podcast Matt Bernstein, che l'ha pubblicata su X.

 

"Proviene da una chat di gruppo di compagni di classe di Vance ed è di un amico di un amico", ha dichiarato al Daily Beast. "Credo sia stata presa da Facebook e scattata a una festa di Halloween". Whitfill ha anche scritto del suo ruolo nel portare alla luce la foto, condividendo gli screenshot della conversazione di testo in cui ha ricevuto la foto per la prima volta.

 

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 3

"Non lo conoscevo", ha scritto Whitfill, "ma da tutte le fonti che ho sentito, JD era un bravo ragazzo alla scuola di legge. Non sono sicuro di cosa sia successo dopo...". "Faccio la mia parte per la democrazia ??‍?", ha aggiunto in un altro post.

 

Molti commentatori online hanno collegato la presunta storia di travestitismo di Vance con la sua storia legislativa, da tempo motivo di preoccupazione per i gruppi di difesa LGBTQ+.

 

DONALD TRUMP E JD VANCE

Il senatore dell'Ohio ha introdotto il "Protect Children's Innocence Act", che mira a criminalizzare le istituzioni mediche che forniscono cure per l'affermazione del genere ai minori.

 

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza sostiene anche misure volte a limitare la discussione in classe dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere e ha definito "battipista" i critici della cosiddetta legge "non dire gay".

 

JD VANCE AL CONTRATTACCO, 'SCHIACCERÒ WALZ E VINCEREMO'

Benedetta Guerrera per l’ANSA

 

A poco meno di novanta giorni dalle elezioni americane, i candidati continuano a darsi battaglia a distanza a colpi di dichiarazioni e comizi. E' tornato a parlare anche Joe Biden, nella prima intervista dall'annuncio del ritiro, e in vista del suo primo comizio a sostegno di Kamala Harris e Tim Walz il 15 agosto.

 

JD VANCE

Donald Trump "è un vero pericolo per la sicurezza americana", ha avvertito l'anziano commander-in-chief in un'intervista alla Cbs. "Ricordatevi le mie parole: se vince, vedrete cosa succede", è stato il monito di Biden che in un'anticipazione del colloquio pubblicata qualche giorno fa aveva messo in guardia sul rischio che in caso di sconfitta del tycoon si rischia "un bagno di sangue". "Siamo a un punto di svolta nella storia e la chiave di tutto è la democrazia", ha incalzato il presidente.

 

Nel frattempo Trump attacca la sua rivale democratica accusandola sul social media Truth di aver truccato con l'intelligenza artificiale una foto dell'arrivo in aeroporto per far sembrare che ad attenderla ci fossero migliaia di sostenitori. "Kamala è una falsa, tutto attorno a lei è finto", ha tuonato l'ex presidente postando una foto chiaramente ritoccata ma che non è visibile su nessuno degli account della vicepresidente o della sua campagna, come se fosse stata pubblicata solo dai suoi avversari come prova dell'inganno.

 

TIM WALZ

Il vice di Trump, Jd Vance, si è invece concesso per una lunga intervista alla Cnn nella quale è tornato sul famigerato attacco alle "gattare senza figli". "Gli Stati Uniti sono diventati un Paese che ostacola le famiglie", ha sostenuto il senatore dell'Ohio precisando di "non aver criticato Harris perché non ha figli, ma per le sue politiche contro i bambini". Il candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha tuttavia specificato quali misure anti-famiglia o anti-bambini abbia proposto la democratica o l'amministrazione Biden.

 

Il commento di Vance ha scatenato un putiferio sui social e dato vita a meme e gadget di ogni tipo da parte di donne, proprietari di gatti o di cani, che non hanno voluto o potuto avere figli. Quanto all'accusa di essere "strano" da parte del suo diretto rivale Tim Walz, il 39enne avvocato ha scrollato le spalle.

 

tim walz e kamala harris ridono sguaiatamente 2

"I democratici possono chiamarmi come vogliono, è solo un modo per distrarre gli americani dalle loro politiche". "Schiaccerò Walz e io e Trump vinceremo le elezioni", ha assicurato il repubblicano in un'email ai suoi sostenitori poco prima dell'intervista utilizzando l'espressione gergale: "I'll wipe the floor with Tim Walz", letteralmente "lo userò come uno straccio per i pavimenti".

 

Harris e il suo vice proseguono il tour de force elettorale e durante un comizio in Nevada, lo Stato dell'ospitalità per eccellenza, ha promesso che se sarà eletta alla Casa Bianca abolirà le tasse sulle mance, un provvedimento che anche il tycoon ha promesso di adottare. "Prometto che quando sarò presidente continueremo a lottare per le famiglie che lavorano, per aumentare il salario minimo ed eliminare le tasse sulle mance per i lavoratori dei servizi e dell'ospitalità", ha dichiarato la vice presidente assicurando anche il suo impegno "per abbassare i prezzi al consumo".

tim walz 4jd vance con la divisa dei marines TIM WALZ E KAMALA HARRIS COME SCEMO E PIU SCEMO - MEME

 

jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 16Tim Walzj.d. vance accusato di usare l eyeliner 1meme su jd vance che fa sesso con un divano 5meme su jd vance che fa sesso con un divano 7j.d. vance accusato di usare l eyeliner 2KAMALA HARRIS E JD VANCE jd vance bambinojd vance soldato nei primi anni duemila DONALD TRUMP JD VANCEtweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3usha vance 7tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 2donald trump jd vancetim walz 7tim walz 6tim walz 10

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...