SALVINI HA PERSO UN'ALTRA OCCASIONE PER STARE IN SILENZIO – IL “CAPITONE” È CORSO SUI SOCIAL PER POSTARE UNA FOTO INSIEME A ORBAN E CONGRATULARSI PER LA VITTORIA ELETTORALE: “DA SOLO CONTRO TUTTI, ATTACCATO E DENIGRATO DAI SINISTRI” - SI È ACCODATA LA MELONI: “PER BATTERLO NON È BASTATA NEMMENO UN'ACCOZZAGLIA ELETTORALE”. SONO IN OTTIMA COMPAGNIA: ANCHE VLADIMIR PUTIN, TRA UN BOMBARDAMENTO E L’ALTRO, HA TROVATO IL TEMPO PER CONGRATULARSI CON IL PREMIER UNGHERESE - L’AFFONDO DI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO IL LEADER DELLA LEGA
Bravo Viktor!
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) April 3, 2022
Da solo contro tutti, attaccato dai sinistri fanatici del pensiero unico, minacciato da chi vorrebbe cancellare le radici giudaico-cristiane dell’Europa, denigrato da chi vorrebbe sradicare i valori legati a famiglia, sicurezza, merito, sviluppo, solidarietà… (1/2) pic.twitter.com/YZHxgOcIiP
La prossima foto che qualcuno gli rinfaccerà, stampata su una t-shirt. #salvini #orban pic.twitter.com/HVGrTsHWJ6
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 3, 2022
Putin si congratula con Orban, rafforzare relazioni
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin si congratula con il premier ungherese Viktor Orban per la vittoria del suo partito alle elezioni parlamentari in Ungheria.
Lo ha detto il Cremlino, secondo quanto riferiscono Tass e Interfax. Putin ha detto di essere fiducioso che un ulteriore sviluppo delle relazioni bilaterali corrisponda pienamente agli interessi dei abitanti della Russia e dell'Ungheria.
MATTEO SALVINI SI CONGRATULA CON ORBAN PER LA VITTORIA ALLE ELEZIONI
Ungheria: Meloni, congratulazioni a Viktor Orban
(ANSA) - - "Congratulazioni a Viktor Orbán per la straordinaria vittoria.
Per batterlo non è bastata nemmeno un'accozzaglia elettorale che ha tenuto insieme tutta la sinistra e l'estrema destra (per l'occasione stranamente considerata presentabile).
Per anni lo hanno attaccato per le sue politiche a difesa dei confini e della famiglia, ma nessuno lo ha ringraziato nelle ultime settimane per aver accolto centinaia di migliaia di profughi ucraini.
L'Ungheria è membro della Nato e dell'Ue e sta rispettando gli altri impegni assunti.
È interesse dell'Europa riappassionare gli ungheresi alla causa comune e chiudere spazi alle ingerenze di Russia e Cina, ma per farlo Bruxelles deve innanzitutto rispettare la loro volontà.
Che oggi, ancora una volta, ha parlato chiaro". Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
viktor orban e giorgia meloni atreju 2019salvini orbanmateusz morawiecki viktor orban matteo salvini mateusz morawiecki viktor orban matteo salvini matteo salvini mateusz morawiecki viktor orbanSTAY HUNGARY, STAY FOOLISH - SALVINI E ORBAN BY CARLI salvini orbangiorgia meloni e viktor orbangiorgia meloni con viktor orban
vladimir putin viktor orban 3vladimir putin viktor orban 4vladimir putin viktor orban 2