conte by osho

APOCALISSE M5S - TWEET! "SIAMO DI FRONTE AD UNA COMMEDIA: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA SOSPESO L'ELEZIONE DI CONTE A LEADER ACCOGLIENDO IL RICORSO DI ISCRITTI GRILLINI. ORMAI SI ANNIENTANO TRA LORO. E ORA CHI LO DICE A BETTINI?" - "UNO NON VALE PIÙ UNO. ROUSSEAU NON SERVE PIÙ. CONTE, PROFESSORE DI DIRITTO, NON RISPETTA LE SENTENZE. GRILLO COMPARE E SCOMPARE. E VAFFA SI PUÒ DIRE ANCORA?" - "CONTE È STATO MESSO FUORI GIOCO DAI POTERI FORTI. CIOÈ DA LUIGI DI MAIO"

Antonio Polito@antoniopolito1

Ma quindi, se dopo la decisione del tribunale di Napoli Conte non è più leader dei Cinquestelle, Di Maio non è neanche più all’opposizione?

CONTE BY OSHO

 

 

massimo donelli@massimodonelli

Riepilogando. Uno non vale più uno. Rousseau non serve più. Di Maio non ci sta più. Conte, professore di diritto, non rispetta più le sentenze. Grillo compare e scompare come le luci sull'albero di Natale. Di Battista ci fa e ci è, c'è e non c'è. O no? E vaffa si può dire ancora?

 

 

silvio nicolini@silvionicolini

+++Buongiorno+++ Pausa caffè. Sembrerebbe una barzelletta, ma non lo è! Il professore di diritto #Conte, giurista ex PdC e balle varie, elabora uno statuto (pro domo sua) del @Mov5Stelle e un Tribunale lo sospende per "gravi vizi nel processo decisionale".

 

 

Marco Di Maio @marcodimaio

Siamo veramente di fronte ad una commedia: il tribunale di Napoli ha sospeso l'elezione di #Conte a leader e la modifica dello statuto del #M5S accogliendo il ricorso di iscritti grillini. Ormai si annientano tra loro.

CONTE

 

 

giuliana sparano@erretti42

Sondaggio di Swg: dalla parte di Conte 75%, di Di Maio il 10%. RIP

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

E adesso chi lo dice a Bettini? #Conte

 

 

E w a n@DeerEwan

Italia Viva passa dal 2,2% al 2,1%. Strano, pensavo che Di Maio qualche voto lo portasse. #DiMaio #Conte

 

 

Andrea Bitetto@AndreaBitetto

Morale: e voi fareste modificare persino la costituzione da gente incapace dì scrivere lo statuto dì un partito o movimento politico ? Crimi Conte Di Maio Toninelli che mettono mano al lavoro dì Croce Einaudi Calamandrei Mortati etc ?

 

 

ANTO@antonello179

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

Io da #Grillo mi sarei aspettato la difesa di #Conte con parole tipo “la leadership non si decide in tribunale”, invece siamo a “le sentenze si rispettano”. Come un Di Maio qualsiasi.

 

 

Luce@LuceDeLaurentis

Mi dispiace dirlo ma “Le sentenze si rispettano” di #Grillo è una mano tesa a #DiMaio. Se fosse confermato, questa cosa dovrebbe far riflettere, e anche molto, Giuseppe #Conte.

 

giuseppe conte a otto e mezzo 8

 

Martino Loiacono@martinoloiacono

Conte è stato messo fuori gioco dai poteri forti. Cioè da Luigi Di Maio.

 

 

Andrea Morzenti@AMorzenti

A pensare che è stato Presidente del Consiglio non ci si crede. #Conte

 

 

Umberto (new profile)@UmbertoNew

Voi ridete e scherzate... ma se #Conte e #DiMaio divorziano, #Toninelli rischia di essere abbandonato in autostrada...

 

 

Fabio Vassallo@fabiovassallo69

Tra Di Maio e Conte io faccio il tifo per la politica e quindi spero che spariscano entrambi con tutto il loro codazzo.

 

 

Federico @the_highsparrow

GIUSEPPE CONTE

A mente fredda, siamo sicuri che la vicenda Napoli non giovi a Conte? Farà approvare lo Statuto coi ritocchi del 2×1000 che voleva, si farà rieleggere plebiscitariamente, e avrà più legittimità contro Di Maio. Tutto nel giro di giorni, del resto i sondaggi interni parlano chiaro.

 

 

Vana B.@vanabeau

Le vedove di #Conte sono rimaste senza eredità. Vediamo per chi era vero amore.

 

 

Marley Brandy@MarleyBrandy

Di Maio si dimette da tutte le cariche interne al m5s, Conte viene dimesso direttamente dal tribunale, il figlio di Grillo a processo per stupro. Dura per Travaglio ignorare ogni giorno tutto questo ben di Dio.

 

 

Simone Santucci@simsantucci

beppe grillo luigi di maio

+++Annullato tutto. Forlani torna segretario+++ #Conte

 

 

Pro Italia@ProItalia_org

Dopo settimane di estenuante lavoro, il Ministro degli Esteri #DiMaio ha risolto il rebus dell'Ucraina: ora sa individuarla sulla cartina.

 

 

giuseppe conteCONTEgrillo di maio

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI