conte by osho

APOCALISSE M5S - TWEET! "SIAMO DI FRONTE AD UNA COMMEDIA: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA SOSPESO L'ELEZIONE DI CONTE A LEADER ACCOGLIENDO IL RICORSO DI ISCRITTI GRILLINI. ORMAI SI ANNIENTANO TRA LORO. E ORA CHI LO DICE A BETTINI?" - "UNO NON VALE PIÙ UNO. ROUSSEAU NON SERVE PIÙ. CONTE, PROFESSORE DI DIRITTO, NON RISPETTA LE SENTENZE. GRILLO COMPARE E SCOMPARE. E VAFFA SI PUÒ DIRE ANCORA?" - "CONTE È STATO MESSO FUORI GIOCO DAI POTERI FORTI. CIOÈ DA LUIGI DI MAIO"

Antonio Polito@antoniopolito1

Ma quindi, se dopo la decisione del tribunale di Napoli Conte non è più leader dei Cinquestelle, Di Maio non è neanche più all’opposizione?

CONTE BY OSHO

 

 

massimo donelli@massimodonelli

Riepilogando. Uno non vale più uno. Rousseau non serve più. Di Maio non ci sta più. Conte, professore di diritto, non rispetta più le sentenze. Grillo compare e scompare come le luci sull'albero di Natale. Di Battista ci fa e ci è, c'è e non c'è. O no? E vaffa si può dire ancora?

 

 

silvio nicolini@silvionicolini

+++Buongiorno+++ Pausa caffè. Sembrerebbe una barzelletta, ma non lo è! Il professore di diritto #Conte, giurista ex PdC e balle varie, elabora uno statuto (pro domo sua) del @Mov5Stelle e un Tribunale lo sospende per "gravi vizi nel processo decisionale".

 

 

Marco Di Maio @marcodimaio

Siamo veramente di fronte ad una commedia: il tribunale di Napoli ha sospeso l'elezione di #Conte a leader e la modifica dello statuto del #M5S accogliendo il ricorso di iscritti grillini. Ormai si annientano tra loro.

CONTE

 

 

giuliana sparano@erretti42

Sondaggio di Swg: dalla parte di Conte 75%, di Di Maio il 10%. RIP

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

E adesso chi lo dice a Bettini? #Conte

 

 

E w a n@DeerEwan

Italia Viva passa dal 2,2% al 2,1%. Strano, pensavo che Di Maio qualche voto lo portasse. #DiMaio #Conte

 

 

Andrea Bitetto@AndreaBitetto

Morale: e voi fareste modificare persino la costituzione da gente incapace dì scrivere lo statuto dì un partito o movimento politico ? Crimi Conte Di Maio Toninelli che mettono mano al lavoro dì Croce Einaudi Calamandrei Mortati etc ?

 

 

ANTO@antonello179

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

Io da #Grillo mi sarei aspettato la difesa di #Conte con parole tipo “la leadership non si decide in tribunale”, invece siamo a “le sentenze si rispettano”. Come un Di Maio qualsiasi.

 

 

Luce@LuceDeLaurentis

Mi dispiace dirlo ma “Le sentenze si rispettano” di #Grillo è una mano tesa a #DiMaio. Se fosse confermato, questa cosa dovrebbe far riflettere, e anche molto, Giuseppe #Conte.

 

giuseppe conte a otto e mezzo 8

 

Martino Loiacono@martinoloiacono

Conte è stato messo fuori gioco dai poteri forti. Cioè da Luigi Di Maio.

 

 

Andrea Morzenti@AMorzenti

A pensare che è stato Presidente del Consiglio non ci si crede. #Conte

 

 

Umberto (new profile)@UmbertoNew

Voi ridete e scherzate... ma se #Conte e #DiMaio divorziano, #Toninelli rischia di essere abbandonato in autostrada...

 

 

Fabio Vassallo@fabiovassallo69

Tra Di Maio e Conte io faccio il tifo per la politica e quindi spero che spariscano entrambi con tutto il loro codazzo.

 

 

Federico @the_highsparrow

GIUSEPPE CONTE

A mente fredda, siamo sicuri che la vicenda Napoli non giovi a Conte? Farà approvare lo Statuto coi ritocchi del 2×1000 che voleva, si farà rieleggere plebiscitariamente, e avrà più legittimità contro Di Maio. Tutto nel giro di giorni, del resto i sondaggi interni parlano chiaro.

 

 

Vana B.@vanabeau

Le vedove di #Conte sono rimaste senza eredità. Vediamo per chi era vero amore.

 

 

Marley Brandy@MarleyBrandy

Di Maio si dimette da tutte le cariche interne al m5s, Conte viene dimesso direttamente dal tribunale, il figlio di Grillo a processo per stupro. Dura per Travaglio ignorare ogni giorno tutto questo ben di Dio.

 

 

Simone Santucci@simsantucci

beppe grillo luigi di maio

+++Annullato tutto. Forlani torna segretario+++ #Conte

 

 

Pro Italia@ProItalia_org

Dopo settimane di estenuante lavoro, il Ministro degli Esteri #DiMaio ha risolto il rebus dell'Ucraina: ora sa individuarla sulla cartina.

 

 

giuseppe conteCONTEgrillo di maio

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…