“LA VISITA DI BIDEN CI PORTA PIÙ VICINI ALLA VITTORIA” – ZELENSKY HA RINGRAZIATO IL PRESIDENTE AMERICANO PER ESSERE ANDATO A KIEV: “È LA VISITA PIÙ IMPORTANTE NELLA STORIA DELLE NOSTRE RELAZIONI” - I DUE SI SONO ABBRACCIATI DAVANTI AI FOTOGRAFI, CON LO STATUNITENSE CHE HA LODATO LA RESISTENZA UCRAINA: “ABBIAMO UNITO LE DEMOCRAZIE DEL MONDO” – LA PROPOSTA INIZIALE ERA DI INCONTRARSI A LEOPOLI, MA BIDEN HA INSISTITO NELL’ANDARE A KIEV” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev

 

Zelensky, la visita di Biden ci avvicina alla vittoria

(ANSA) - "Questa visita ci porta più vicini alla vittoria". Lo ha detto il presidente Zelensky in conferenza stampa congiunta con il presidente degli Stati Uniti in visita a Kiev, secondo la traduzione dell'intervento di Zelensky che parla in ucraino. "E' la visita più importante nell'intera storia delle relazioni fra l'Ucraina e gli Stati Uniti".

 

volodymyr zelensky abbraccia joe biden a kiev volodymyr zelensky abbraccia joe biden a kiev

Zelensky, combattiamo per la libertà del mondo

(ANSA) - "Biden e i partner devono continuare a fare tutto il possibile per aiutare l'Ucraina a vincere, Biden e gli Usa sono rimasti in contatto costante quest'anno e questa è una visita estremamente importante in un periodo così difficile per l'Ucraina che combatte per la libertà del mondo". Così Voldymyr Zelensky nella conferenza stampa insieme a Joe Biden.

 

tweet di joe biden sulla visita a kiev tweet di joe biden sulla visita a kiev

L'abbraccio fra Biden e Zelensky nel centro di Kiev

(ANSA) - Un abbraccio fra Joe Biden e Vlodymyr Zelensky nel centro di Kiev: è una delle immagini che circola adesso dell'incontro storico di oggi fra i due presidenti nella capitale ucraina.

 

Biden, 'un anno dopo Kiev resiste e il mondo resiste con voi'

(ANSA) - "Un anno fa parlammo al telefono Mr president... mi dicesti che si potevano sentire le esplosioni in sottofondo. Non lo dimenticherò mai. E io chiesi: cosa posso fare? E mi dicesti: metti insieme i leader per sostenere l'Ucraina, chiedi loro di sostenere l'ucraina". Joe Biden a Kiev rievoca la telefonata con Zelensky un anno fa. "Un anno dopo Kiev resiste, l'Ucraina resiste e il mondo resiste con voi", ha detto Biden nella conferenza stampa congiunta.

 

 

Zelensky, visita di Biden si rifletterà sul campo di battaglia

joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev

(ANSA) - "Questa settimana vedremo l'anniversario della lotta contro l'aggressore russo" ed "è molto simbolico che questa visita" di Biden a Kiev "arrivi questa settimana. I risultati della mia visita di dicembre" a Washington "e di oggi si rifletteranno sul campo di battaglia". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa insieme a Joe Biden, ringraziando il presidente americano per il sostegno. "So che ci sarà un pacchetto molto importante di sostegno all'Ucraina e servirà come chiaro segnale che il tentativo della Russia non avrà risultato, e riusciremo a difendere le nostre città con una vittoria", ha aggiunto il leader ucraino.

JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV

 

Media, 'Biden ha insistito per visita a Kiev, non altre città'

(ANSA) - Al presidente americano era stato proposto il piano di incontrare Volodymyr Zelensky al confine polacco-ucraino o nella città occidentale di Leopoli, ma Joe Biden avrebbe avrebbe insistito per visitare la capitale ucraina, simbolo di resistenza all'invasione russa. Il retroscena viene raccontato dal Guardian citando Jim La Porta della rivista Rolling Stone, che era venuto a conoscenza della visita in anticipo ma non ne aveva scritto perché gli è stato chiesto di tenera nascosta la notizia per motivi di sicurezza.

 

Biden, abbiamo unito le democrazie mondiali in difesa Kiev

(ANSA) - "Abbiamo costruito un'alleanza in tutto il mondo, circa 50 Paesi hanno aiutato l'Ucraina a difendersi, abbiamo unito le democrazie del mondo". Lo ha detto Joe Biden nella conferenza stampa a Kiev con Zelensky.

JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV CORTEO DI SUV AMERICANI PER LE STRADE DI KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"