diletta leotta di dazn

LA RETTIFICA DI DAZN IN MERITO ALL’ARTICOLO DI “ITALIA OGGI” (“CALCIO, IL CAOS ASCOLTI SUI DIRITTI TV”) - "PER QUANTO RIGUARDA GLI ASCOLTI LA GRADUATORIA ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA DEL 2021-22” NON RISULTA AFFATTO “TOTALMENTE SCONVOLTA”. IN BASE A QUANTO CONTENUTO NELLA DELIBERA DELL’AUTORITÀ SI EVINCE CHIARAMENTE CHE LA POSIZIONE IN CLASSIFICA DELLA JUVE È INVARIATA ALLA PRIMA POSIZIONE" – LA PRECISAZIONE SU VERONICA DIQUATTRO E LA CONFERMA CHE STEFANO AZZI SARA’ IL NUOVO CEO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA DAZN

la squadra di dazn 6

 

Gentile Direttore,

ci vediamo costretti a rettificare il vostro articolo pubblicato in data 11 febbraio dal titolo “Calcio, il caos ascolti sui diritti tv” a firma di Claudio Plazzotta.

Come specificato della nota stampa diffusa in data 10 febbraio 2022 che rialleghiamo per vostra comodità, Veronica Diquattro ha assunto la carica di Chief Revenue Officer per l'Europa nell’ottobre 2021, con il compito quindi di supervisionare non solo le operazioni in Italia ma anche le attività commerciali e il coordinamento in Spagna e DACH in un importante momento di crescita globale del Gruppo.

 

Come noto infatti DAZN ha acquisito, anche recentemente,  i diritti per trasmettere le partite di calcio di alcune delle leghe calcistiche più prestigiose al mondo.

 

DAZN

Stefano Azzi  assumerà il ruolo appena istituito di CEO di DAZN Italia a partire dal 1° marzo 2022, ruolo che riflette l’importanza che un mercato come quello italiano riveste per lo sviluppo del business del gruppo.

 

Inoltre, come annunciato in data 17 gennaio 2022 - a seguito della nomina di Shay Segev a CEO di DAZN Group - James Rushton, Co-Founder di DAZN, continua a mantenere le sue attuali responsabilità di supervisione dedicate alla crescita nei mercati locali, all’acquisizione dei diritti e ai contenuti e non ha quindi lasciato il Gruppo.

 

veronica diquattro

Infine, per quanto riguarda “La graduatoria alla fine del girone di andata del 2021-22” non risulta affatto “totalmente sconvolta”. In base infatti a quanto contenuto nella delibera dell’Autorità si evince chiaramente che la posizione in classifica dello Juventus Football Club è invariata alla prima posizione.

 

Alla luce delle informazioni sopra riportate, Vi invitiamo a pubblicare la lettera ai sensi della legge sulla stampa.

Cordialmente,

Ufficio Stampa DAZN Italia

 

stefano azzi

Articoli correlati

PALLONE BUCATO - PER LA LEGA A PIOVONO GRANE. DOPO L\'ABBANDONO DI DAL PINO CI SARA DA LITIGARE PER

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)