“ICARDI, SVEGLIATI. C’E’ DEL TENERO TRA WANDA NARA E IL SUO BODYGUARD” – I MEDIA ARGENTINI SCATENATI SULLA GUARDIA DEL CORPO DI LADY ICARDI - “WANDA LO SEGUE SU INSTAGRAM E A LUI, EX GRANATIERE A CAVALLO, LEI PIACE” – PER METTERE A TACERE LE VOCI IL BODYGUARD HA CONCESSO UN’INTERVISTA IN CUI HA RIVELATO: “GLI UOMINI? NON CI SONO SOLO IO” - ALLE DOMANDE: “SEI ANDATO CON LEI A BALLARE AL TEQUILA? L'HAI ACCOMPAGNATA AL BOWLING?", LUI HA RISPOSTO…

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

WAnda nara WAnda nara

Dopo il caso China Suarez, un nuovo scandalo ha colpito Wanda Nara e Mauro Icardi. La società fondata dalla coppia, la World Marketing Football SRL, sarebbe accusata di "riciclaggio di denaro", "violenza istituzionale" e "corruzione strutturale". Nel bel mezzo del nuovo terremoto che li ha colpiti, i media locali hanno aggiunto nuovi dettagli piccanti sul soggiorno in Argentina della moglie e procuratrice del bomber del Psg. Stavolta la persona coinvolta sarebbe il bodyguard di lei, Agustín Longueira.

 

Wanda Nara senza Icardi: le voci sulla guardia del corpo

Agustin Longueira guardia del corpo di Wanda nara Agustin Longueira guardia del corpo di Wanda nara

La teoria dello scandalo appartiene a Rodrigo Lussich, secondo cui ci sarebbe del tenero tra Wanda Nara e il suo bodyguard. “Chi verrà a prenderla in giro per casa? La guardia del corpo Agustín Longueira, che è affascinato da questa fama improvvisa. La porterà su una lettiga", ha detto il conduttore del programma tv Intrusos mentre la musica del film "The Bodyguard" suonava in sottofondo. Il giornalista ha indagato sul passato di Longueira:

Agustin Longueira Wanda Nara Agustin Longueira Wanda Nara

 

"Ho scoperto che era un 'granatiere' a cavallo, è nato a San Pedro ed è affascinato da Wanda". “Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace. Certo, è una bella donna; e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi, lì in Europa. Va bene, è meglio che dorma perché da sveglio era un disastro", ha concluso Lussich.

 

 

 

WANDA NARA, IL BODYGUARD RIVELA

Da www.corrieredellosport.it

 

AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 9 AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 9

Proseguono le vacanze argentine di Wanda Nara. In attesa del'arrivo del marito, lady Icardi passa le sue giornate tra lavoro e svago. Dopo l'inaugurazione del suo nuovo negozio di cosmetica, la showgirl si è concessa qualche serata in discoteca in compagnia della sorella Zaira e di alcuni amici. Il tutto, come sempre, è stato documentato sui profili social della Nara, più attivi del solito in questi giorni.

 

Ma a chiarire che tipo di rapporto c'è tra la moglie di Icardi e Longueira ci ha pensato lui stesso  attraverso alcune dichiarazioni rilasciate durante l'intervista concessa al programma Los Angeles de la Manana. "Sono l'unica guardia del corpo che ha al momento e lei è molto tranquilla e educata", ha dichiarato Longueira a proposito di Wanda Nara. Il bodyguard ha poi raccontato di come ha iniziato a lavorare per la showgirl: "Sono arrivato a Wanda tramite un'azienda che mi ha assunto per tutta la durata del suo soggiorno in Argentina, che si protrarrà probabilmente fino al 3 gennaio".

AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 93 AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 93

 

Durante l'intervista però, i giornalisti Yanina La Torre e Angel Brito, hanno voluto indagare maggiormente sul rapporto tra Wanda e Augustin, incalzando i bodyguard con domande senza filtri: "Sei andato con lei a ballare al Tequila? L'hai accompagnata al bowling?", ha chiesto Brito. "Sono sempre vicino a lei e sono attento a quello che succede intorno", la risposta di Longueira. "Ma ci sei solo tu vicino a lei? Gli uomini si tirano indietro? Dicci la verità", ha insistito Yanina. "Non solo solo io",  ha concluso il bodyguard senza però aggiungere altri dettagli.

 

 

 

AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 91 AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 91 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 92 AGUSTIN LONGUEIRA WANDA NARA 92

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...