victor osimhen

OSI-MANIA, IL NUOVO FETICISMO DEVOZIONALE SOTTO IL VESUVIO - NON SI FERMANO GLI OMAGGI "CULINARI" DEI NAPOLETANI ALL'ATTACCANTE AZZURRO VICTOR OSIMHEN: DOPO LA TORTA E L'UOVO DI PASQUA CON TANTO DI MASCHERINA E PARRUCCA BIONDA, SONO ARRIVATI ANCHE IL CAFFÈ, LA ZEPPOLA, LA PIZZA E L'HAMBURGER...

torta osimhen

Estratto dell'articolo di Roberto Dupplicato per “il “Giornale”

 

A Napoli dopo il boom della torta Osimhen in settimana a forma del 9 è stato venduto di tutto: l’uovo di pasqua, l’arancino, il gelato, caffè e cappuccino, il cocktail, pizza e hamburger, tartare, parmigiana, babbà e pure un capitone con parrucca bionda. La sensazione è che, purtroppo, non sia finita qui.

Articoli correlati

A NAPOLI LA \'OSIMHEN-MANIA\' NON CONOSCE LIMITI: DOPO I CORI, COSTUMI E MURALES, SONO ARRIVATI ANCHE.

victor osimhen kvicha kvaratskhelia 2victor osimhen 4victor osimhen 5hamburger osimhen torta osimhen uovo di pasqua osimhen torta osimhen osimhen con la torta osimhen osimhen nei quartieri spagnoli il caffe osimhen la zeppola osimhen pizza osimhen la bombetta osimhen baba osimhen

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…