"SEI LA MIA FIRST LADY" – ECCO COSA AVREBBE DETTO PIQUÉ ALLA NUOVA FIDANZATA 20ENNE, CAMERIERA DI UNA NOTA DISCOTECA DI BARCELLONA E AMICA DEL COLLEGA PUIG – SHAKIRA HA SCOPERTO DI ESSERE CORNUTA GRAZIE A UN INVESTIGATORE PRIVATO: SI ERA INSOSPETTITA DOPO AVER LETTO I MESSAGGI DI PIQUÉ ALLA NUOVA FIAMMA – LE NOTTI FOLLI DEL DIFENSORE DEL BARCELLONA: PARE CHE OGNI SERA SPENDA 2MILA EURO (OCCHIO CHE POI I SOLDI FINISCONO). CON SHAKIRA NON C’E’ ACCORDO SULL’AFFIDAMENTO DEI FIGLI: LUI LI VORREBBE CON SE’ A BARCELLONA, LEI INVECE…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

GERARD PIQUE SHAKIRA GERARD PIQUE SHAKIRA

Continua a far chiacchierare la rottura tra Shakira e Gerard Piqué, avvenuta dopo dodici anni e due figli insieme. Stando a quanto spifferano i media spagnoli il difensore avrebbe tradito la cantante con una ventenne.

 

Non la storia di una notte bensì una vera e propria relazione clandestina, che avrebbe devastato la popstar. Secondo Informalia la terza incomoda sarebbe la cameriera di una nota discoteca di Barcellona e sarebbe amica di Puig, collega di Piqué.

 

 

Come Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué

Pare che Shakira abbia assunto un investigatore privato dopo aver notato alcuni strani atteggiamenti dell'ex compagno. La 45enne avrebbe scoperto messaggi e gesti d'amore importanti da parte di Piqué nei confronti della nuova fiamma, alla quale avrebbe addirittura scritto: "Sei la mia first lady". Shakira, dal canto suo ancora innamorata, ha provato a ricucire il legame ma ogni tentativo si è rivelato vano.

piquè shakira Mhoni Vidente piquè shakira Mhoni Vidente

 

"Piqué spende ogni sera più di 2mila euro"

Al momento Piqué non è ancora uscito allo scoperto con la sua nuova presunta fiamma, le cui iniziali dovrebbero essere C.C. Nel programma tv Socialité hanno però spifferato che il 35enne si sarebbe dato alla pazza gioia dopo l'addio a Shakira. Ogni sera spenderebbe grosse somme di denaro tra ristoranti e discoteche. "Dai duemila euro in su, ma per lui queste cifre sono ridicole", ha affermato il giornalista Jose Martin.

 

Shakira, Piqué e una rottura complicata

pique con shakira pique con shakira

Shakira e Piqué non sono mai convolati a nozze ma ancora non avrebbero trovato l'accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha. La cantante vorrebbe infatti lasciare la Spagna - dove si era trasferita per amore del calciatore - e tornare a vivere a Miami, portando ovviamente con sé i due bambini. Di tutt'altro avviso sarebbe lo sportivo, che non vorrebbe stare così lontano dai suoi ragazzi.

shakira derubata dal cinghiale shakira derubata dal cinghiale shakira shakira shakira al super bowl 6 shakira al super bowl 6 shakira pique' shakira pique' Shakira Gerard Pique Shakira Gerard Pique SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' shakira pique 6 shakira pique 6 shakira pique 11 shakira pique 11 shakira pique 2 shakira pique 2 shakira pique 4 shakira pique 4 shakira pique 1 shakira pique 1 SHAKIRA INCINTA CON PIQUE SHAKIRA INCINTA CON PIQUE shakira pique 10 shakira pique 10 shakira pique 5 shakira pique 5 gerard pique 3 gerard pique 3 gerard pique 4 gerard pique 4 shakira pique 9 shakira pique 9 SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' PIQUE' PIQUE' SHAKIRA CON I MANESKIN SHAKIRA CON I MANESKIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…