caf_roncato

CAFONALINO – RONCATO APRE IL FLAGSHIP STORE DI VIA FRATTINA E RADUNA BONONE, SEDICENTI INFLUENCER E "MORTI DI FAMA" – SELFIE A GOGO’ CON IL BOMBASTICO TRIO PAMELA CAMASSA, BENEDETTA MAZZA E GLORIA RADULESCU – POI GLI OSPITI DEL PARTY SI SONO MESSI A SALTARE SULLE VALIGIE PER “TESTARE” LE PERFORMANCE...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.leggo.it

cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro (3) foto di bacco

 

Ha inaugurato oggi in via Frattina il primo flagship romano di Valigeria Roncato (secondo in Italia dopo quello di Milano, in via Durini), il marchio padovano che da 50 anni è al fianco dei viaggiatori di tutto il mondo con le sue valige e i suoi accessori.

 

pamela camassa foto di bacco (2)

Vip, giornalisti e influencer - tra cui Pamela Camassa, Benedetta Mazza e Gloria Radulescu - hanno brindato all’arrivo del brand nella capitale, durante l’esclusivo party che si è tenuto nello store di 90 metri quadri nel cuore di Roma. “Abbiamo fortemente voluto questa apertura - ha commentato Alessandra Roncato, amministratore delegato dell’azienda, impegnata nel seguire lo sviluppo dei punti vendita - Roma per noi è un passaggio irrinunciabile, è il luogo dove storia e futuro trovano un equilibrio perfetto, lo stesso che da quasi mezzo secolo offriamo ai nostri clienti e che unisce la tradizione manifatturiera italiana fatta di cura del dettaglio e scelta delle materie prime, con la ricerca di un design all’avanguardia e di tecnologie sempre innovative”.

benedetta mazza foto di bacco (3)

 

Ancora una volta Valigeria Roncato, eccellenza del Made in Italy, presente in oltre 100 paesi nel mondo, mostra un’attenzione per il retail che, se da una parte sembra essere in controtendenza con il resto del mercato, per il marchio è diventato invece un tratto distintivo “Per noi la cura del cliente non passa mai in secondo piano, - ha proseguito Cristiano Roncato, direttore generale e amministratore delegato - saper interpretare e anticipare le esigenze di chi si sposta per lavoro o per piacere è la mission della nostra azienda ed è su questa attenzione che abbiamo costruito la nostra storia”.

 

pamela camassa mario benedetto foto di bacco

Una serata all’insegna dello stile italiano e che ha celebrato  il viaggio in tutte le sue declinazioni: dal weekend romantico al business trip, dalla vacanza “on the road” a quella più glam che ha sempre bisogno di un cambio d’abito in più. Nello store di via Frattina, punto vendita progettato attorno all’esperienza del travel, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra articoli e accessori da viaggio.

 

camilla cantini foto di bacco

Presenti tutte le ultime linee di valigie e accessori, compresa l’ultima arrivata in casa Roncato che debutta proprio in questi giorni sul mercato: HER, la collezione di borse da donna disegnate dallo stilista Claudio Biasia. Non più un accessorio a completamento della valigia, ma una vera collezione completa, perlopiù continuativa, glamour e trasversale, pensata per le ragazze più giovani così come per le donne in carriera.

 

asia e ilaria influencer foto di bacco

In occasione della serata è stato creato un corner dedicato alla neonata linea di valigeria WE ARE. Disegnata e prodotta in Italia, la collezione è realizzata in PP compressed Matrix, un materiale innovativo costituito da strati di base in polipropilene pressati in fogli compositi auto-rinforzati, che danno vita a un prodotto estremamente leggero e resistente.

 

francesca revelant con pamela camassa foto di bacco

Una linea materiale che non teme nulla, tanto che per tutta la sera gli ospiti del party si sono divertiti “a mettere alla prova” il bagaglio, testandone le performance, saltando su un guscio della valigia esposto ad hoc. Lo studio di progettazione che ha collaborato alla realizzazione dello store è MISE di Mogliano Veneto. La scelta della location nel cuore del centro storico di Roma è stata affidata a Josas Immobiliare. Il flagship Roncato si trova in via Frattina 4 a Roma e sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20, la domenica dalle 11 alle 20.

benedetta mazza foto di bacco (2)benedetta mazza foto di bacco (1)foto di gruppo delle influencer foto di baccopamela camassa gloria radulescu benedetta mazza foto di baccoalice obino foto di baccobenedetta mazza e pamela camassa fanno un selfie foto di baccobenedetta mazza cristiano roncato foto di baccogloria radulescu foto di bacco (1)gloria radulescu foto di bacco (2)invitati all inaugurazione (2)influencer con la valigia foto di baccoil principe guglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di baccomarta e marko morciano foto di baccobenedetta mennini e fiamma andrioli foto di baccocristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (2)cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (1)cristiano roncato e michele scanferlato foto di baccobianca maria sacchetti mario benedetto foto di baccosophia galazzo foto di bacco (1)ida galati influencer foto di baccofrancesca revelant e pamela camassa fanno un selfie foto di baccopamela camassa foto di baccocristiano roncato amm delegato foto di baccosophia galazzo foto di bacco (2)un brindisi per l inaugurazione del negozio roncato foto di baccoinvitati all inaugurazionevalentina asia e valentina foto di baccofrancesca revelant intervistata foto di baccogloria radulescu foto di baccogloria radulescu intervistata foto di baccomisa urbanouno stuzzichino per gli invitati

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….