il cerotto contro la eiaculazione precoce

EIACULATORI PRECOCI, SVEGLIA: C'E' UN RIMEDIO PER VOI! – A “LA ZANZARA” L’UROLOGO NICOLA MONDAINI PRESENTA IL CEROTTO CHE TRIPLICA I TEMPI DI DURATA DELLA PRESTAZIONE SESSUALE: “ARRIVERÀ SUL MERCATO NEL 2023 E COSTERÀ 10 EURO. IL CEROTTO MONOUSO VIENE APPLICATO TRA I TESTICOLI E L’ANO E GRAZIE A UNA PICCOLA SCARICA ELETTRICA CONTROLLA L’EIACULAZIONE. IO L’HO PROVATO SU ME STESSO E HO VISTO DEI RISULTATI”

Da “La Zanzara” – Radio24

 

IL CEROTTO CONTRO LA EIACULAZIONE PRECOCE 1

La speranza viene da Israele. Un cerotto sotto i testicoli contro l’eiaculazione precoce. L’urologo Nicola Mondaini racconta: “Ormai è pronto e testato, si applica sullo scroto e con una piccola scarica elettrica triplica i tempi di eiaculazione”. “Arriverà sul mercato nel 2023 e costerà intorno ai dieci euro. È un cerotto monouso”. “L’ho provato su me stesso e funziona”.

 

“Quando non superi il minuto si chiama eiaculazione precoce. Il problema vero è quando non riesci a controllarti. Esiste anche l’eiaculazione ante portam, con pazienti che non riescono nemmeno a penetrare”. “In Italia? Un milione e mezzo di eiaculatori precoci”

 

IL CEROTTO CONTRO LA EIACULAZIONE PRECOCE

Reduce da un congresso mondiale di medicina sessuale a Miami, Nicola Mondaini, uroandrologo fiorentino e professore di Urologia a Catanzaro, racconta a La Zanzara su Radio 24 l’ultima speranza per chi soffre di eiaculazione precoce: un cerotto che viene da Israele. “Scientificamente - dice Mondaini - la definizione di eiaculazione precoce si riferisce a un uomo che ha un tempo eiaculatorio minore a un minuto. Il punto chiave però è il controllo, ovvero la totale assenza del controllo, l’uomo che non riesce a controllare.

 

eiaculazione precoce 1

Esistono persone che hanno tempistiche di dieci secondi, potete capire come questa cosa può impattare nella loro vita. Esiste anche l’eiaculazione ante portam per cui nel momento in cui uno ha un’erezione eiacula, non arriva nemmeno a penetrare”. Quante persone ne soffrono? “La scienza dice che il venti per cento degli uomini possono soffrire di eiaculazione precoce ma è un dato sovrastimato. Oggi colpisce il tre, cinque per cento di uomini. In Italia siamo sul milione e mezzo di persone. Tanti”.

 

eiaculazione precoce

Che è venuto fuori a Miami? “Fino ad oggi non esisteva una terapia, un rimedio, la scienza proponeva degli anestetici locali o prodotti che davano degli effetti collaterali. Non c’era soluzione. In Israele da 4-5 anni stanno studiando un device, ovvero un cerotto applicabile sotto i testicoli che attiva una piccola scarica elettrica che determina il blocco del nervo che dà l'impulso dell’eiaculazione.

 

eiaculazione precoce by altan

Lo studio dell’efficacia di questo device poteva esser falsato perché testato su israeliani circoncisi, per cui hanno ampliato lo studio ad altri paesi europei tra cui l’Italia. È stato testato nell’ultimo studio su un centinaio di persone tra Israele, Italia e Turchia. Tramite questo cerotto le tempistiche normali del soggetto in esame triplicano, sostanzialmente uno che ha la tempistica di un minuto può arrivare a tre minuti. Il cerotto sarà commercializzato nel mondo nel 2023, ha già passato i controlli FDA e EMA, tutti i percorsi scientifici”.

 

giovani eiaculazione precoce

“Si tratta - spiega Mondaini - di un cerotto monouso che viene applicato nella zona perianale tra testicolo e ano. Si preme sopra il cerotto che scarica una piccola scarica elettrica che determina un controllo dell’eiaculazione. Io l’ho provato su me stesso e ho visto dei risultati. Il costo deve essere ancora definito ma si sta parlando di un costo intorno ai 10 dollari. Appena possibile lo darò a tutti i miei pazienti con questo problema”

EIACULAZIONE PRECOCE EIACULAZIONE PRECOCE EIACULAZIONE PRECOCE

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA