donald trump idrossiclorochina

AVEVA RAGIONE TRUMP - UNO STUDIO DELL'UNIVERSITA' DEL NEW JERSEY HA DIMOSTRATO CHE L'IDROSSICLOROCHINA AUMENTA LA PROBABILITA' DI SOPRAVVIVENZA NEI CASI GRAVI DI COVID DEL 200% - L'ANNO SCORSO DONALD TRUMP, CHE RITENEVA LA MEDICINA "MIRACOLOSA" E AVEVA ANNUNCIATO DI ASSUMERNE UNA AL GIORNO, ERA STATO DERISO IN MONDOVISIONE...

Dagotraduzione dal DailyMail

 

i retweet di donald trump sull'idrossiclorochina

L’anno scorso Donald Trump era stato deriso da tutto il mondo dopo aver annunciato di assumere una pillola di idrossiclorochina al giorno, da lui considerato un farmaco miracoloso contro il coronavirus. Oggi uno studio del Saint Barnabas Medical Center nel New Jersey ha dimostrato che il farmaco potrebbe aumentare il tasso di sopravvivenza dei malati gravi Covid fino al 200%.

 

Gli scienziati hanno scoperto che, quando ai pazienti gravi COVID sotto ventilazione sono state somministrate alte dosi di idrossiclorochina con zinco, i loro tassi di sopravvivenza sono aumentati notevolmente. Lo studio è stato effettuato su 255 pazienti e i risultati sono stati pubblicati sul sito medico medRxiv.

 

Il portavoce di Trump, Jason Miller, ha twittato: «Oh». E ha aggiuinto: «Lo studio mostra che i trattamenti con idrossiclorochina e zinco hanno aumentato il tasso di sopravvivenza del coronavirus di quasi tre volte».

 

Idrossiclorochina

Suo figlio, Donald Trump Jr, ha dichiarato: «Solo nell'ultima settimana, abbiamo appreso che i media, i cosiddetti fact check e i loro esecutori della Big Tech ci hanno mentito sulla teoria della perdita di laboratorio, sull'idrossiclorochina e sulla bonifica di Lafayette. Tutto per ferire Donald Trump. Su cos'altro stanno mentendo?».

Tweet 2Tweet

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…