maria rosaria boccia gennaro sangiuliano meme

'ULTIMO TANGO A POMPEI" - I TWITTAROLI SONO ECCITATISSIMI PER L'AFFAIRE BOCCIA-SANGIULIANO: "LEI CHE SMENTISCE LA MELONI E 'GENNY' IN DIRETTA DICE MOLTO SUL LIVELLO DI CIALTRONERIA DEI DUE" - "SANGIULIANO: 'LA BOCCIA È LA NIPOTE DI GALILEO'" - "LUI LE DICEVA: 'VIENI SU DA ME A VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI DOCUMENTI RISERVATI SUL G7 A POMPEI?'" - LUCA BIZZARRI: "NON MI FATE SCHERZI, UNO COME SANGIULIANO NON LO TROVO PIÙ. POI MI TOCCA INVENTARMI DELLE BATTUTE E NON C'HO VOGLIA DI LAVORARE..." - "ANCORA UN PO' E SALLUSTI SCRIVERÀ CHE LA BOCCIA È UN ALIENO CREATO DAI POTERI FORTI" -  TUTTI I MEME

 

DAGOSELEZIONE

 

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1

Luca Bizzarri

@LucaBizzarri

Rega'. non mi fate scherzi con Sangiuliano che uno così non lo trovo più. Poi mi tocca inventarmi delle battute e non c'ho voglia di lavorare. #nessunotocchisangiuliano

 

 

Abolizione del suffragio universale

@AUniversale

Giorgia #Meloni: "Ho parlato con il ministro #Sangiuliano e mi ha garantito che Maria Rosaria Boccia non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7”.

 

Maria Rosaria Boccia, nel frattempo, la smentisce, pubblicando i documenti a cui ha avuto accesso.

Tradotto: il ministro Sangiuliano ha mentito.

E lo stesso ha fatto la presidente del Consiglio.

Due bugie che si sommano a un fatto gravissimo, ossia l’accesso a documenti riservati di una persona che non avrebbe dovuto avere alcun accesso. Dimissioni.

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4

 

 

Matteo Pucciarelli

@il_pucciarelli

Maria Rosaria Boccia che su Instagram smentisce praticamente in diretta e pubblicamente Sangiuliano & Meloni, mostrando foto di documenti riservati in suo possesso, ha un qualcosa di epico. E dice molto sul livello di cialtroneria dei due, tanto potenti quanto patetici

 

 

andrea sparaciari

@ASparaciari

Quindi: o il ministro #Sangiuliano ha mentito alla premier (e deve dimettersi) oppure la premier #GiorgiaMeloni ha mentito in tv (e deve dimettersi)

 

 

la manina

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5

@La_manina__

No tranquilli, dice giorgia meloni, nessun documento riservato è finito nelle mani di Maria Rosaria Boccia. E dopo neanche 24 ore Maria Rosaria Boccia pubblica i documenti riservati. Se fossimo un Paese normale giorgia meloni starebbe già da Mattarella a rassegnare le dimissioni.

 

 

paride leporace

@pleporace

#Sangiuliano è in guai seri.

Maria Rosaria Boccia, la sua non consigliera, partecipava a chat, riunioni e riceveva mail riservate senza avere nessun incarico e nessun titolo.

Ultimo tango a Pompei

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7

 

 

ApocaFede

@DrApocalypse

I giornali di destra su sta roba qui avrebbero gridato allo scandalo costruendoci sopra un mese di prime pagine.

 

Da sinistra quasi tutto tace, eppure dietro l’etichetta da gossip estivo c’è una roba da immediate dimissioni in un qualunque Paese normale

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

Ancora qualche figuretta di Sangiuliano, e Sallusti scriverà che la Boccia è un alieno creato dai poteri forti, sierato da Bill Gates e pagato da Soros.

#Boccia #Sallusti #Sangiuliano #Meloni #G7 #Pompei #3settembre #Covid #GovernoDellaVergogna

 

 

Lucillola

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 8

@LucillaMasini

Sangiuliano nega di avere pagato le trasferte di Boccia.

Boccia nega di essersi pagata le trasferte.

Indovina chi mente fra:

Gennaro

Sangiuliano

Il Ministro della cultura.

#Boccia #Sangiuliano #Pompei #Meloni #3settembre #GovernodellaVergogna

 

 

Il Grande Flagello

@grande_flagello

FLASH - Sangiuliano: "Maria Rosaria Boccia è la nipote di Galileo"

 

 

Tersite™

@Tersite66

"Vieni su da me a vedere la mia collezione di documenti riservati sul G7 a Pompei?"

#Sangiuliano #Boccia

GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI

 

 

Nino Cartabellotta

@Cartabellotta

Di solito è la goccia a far traboccare il vaso Stavolta è la #Boccia

#Sangiuliano

 

 

Rodolfo Montanari

@rudylegh

L’Italia è famosa nel mondo come il paese del turismo e della cultura. E la #Meloni nei relativi ministeri ha messo #Santanche e #Sangiuliano. Vergogna, imbarazzo? Ma figuriamoci.

 

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Ma siete matti? Times Square a Londra, i libri dello Strega votati ma non letti, Galileo che viene prima di Colombo, Dante padre del pensiero di destra: come faremmo a stare allegri senza #Sangiuliano?

Perciò non scrivete #Sangiuliano_DIMETTITI, dai. Sangiulià, facce Petrarca.

 

 

OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABOND

Esercito di Par?nzo

@EsercitoParenzo

Cosa non si fa per la figa Gennarino

@g_sangiuliano

 

 

 

 

 

 

SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3gennaro sangiuliano senza fede carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapiocarmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria bocciale storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 2le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 4BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 8le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 3le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 1DAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIAgennaro sangiuliano con maria rosaria boccia a pompei gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia in prima fila a pompei PETIZIONE DI ITALIA VIVA PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GENNARO SANGIULIANOgennaro sangiuliano riceve le chiavi d oro di pompei (dietro al sindaco, spunta maria rosaria boccia)meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI