ivan e gioele putzu selvaggia lucarelli fedez

“FEDEZ HA RAGIONE, CON TUTTO IL RISPETTO PER I GENITORI DEL BAMBINO” – SELVAGGIA LUCARELLI INTERVIENE IN DIFESA DEL RAPPER, CRITICATO DAL PADRE DI GIOELE PUTZU PER NON AVERE ANNULLATO IL CONCERTO A ORIZIERI DOPO LA MORTE DEL BAMBINO: “PUOI AVERE RAGIONE QUANTO VUOI MA DI FRONTE ALLA VITTIMA CHE RACCONTA CHE TU SEI UN BASTARDO (E ALLA STAMPA CHE L'ASSECONDA), LA VERITÀ NON CONTA PIÙ” – POI LA GIORNALISTA RIFILA L'ENNESIMA BORDATA ALL'EX SIGNOR FERRAGNI: “IL NOSTRO EROE STA SPERIMENTANDO ESATTAMENTE QUELLO CHE HO VISSUTO IO…”

Estratto dell’articolo di www.today.it

 

FEDEZ - MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI GIOIELE PUTZU

Sulla polemica che ha travolto Fedez per essersi esibito sabato a Ozieri, in Sardegna - in occasione della festa patronale - nonostante qualche ora prima, poco distante da lì, fosse morto tragicamente Gioele Putzu, di 9 anni, schiacciato da una porta di calcio, interviene anche Selvaggia Lucarelli.

 

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi a Ozieri, ero a terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi. Noi abitiamo a Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore".

 

Fedez non ha mai risposto a queste parole. Lo ha fatto Selvaggia Lucarelli, tra le storie Instagram: "Su questa vicenda Fedez ha ovviamente ragione, con tutto il rispetto per i genitori del bambino". La giornalista, però, gli dà lo stesso una bella stoccata: "Il nostro eroe sta sperimentando esattamente quello che ho vissuto io sulla vicenda dello squalo ((e a cui lui si è attaccato con voracità per danneggiarmi). È il potere della vittima. Puoi avere ragione quanto vuoi - continua la giornalista - ma di fronte alla vittima che racconta che tu sei un bastardo (e alla stampa che l'asseconda), la verità non conta più".

 

POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO DI FEDEZ E GIOELE PUTZU

La vicenda a cui fa riferimento Selvaggia Lucarelli è quella di Matteo Mariotti, il ragazzo di Parma che ha perso una gamba dopo essere stato attaccato da uno squalo in Australia, e protagonista di una raccolta fondi per le spese mediche. Raccolta che Lucarelli ha messo in discussione - dando il via a una bufera mediatica - visto che quelle spese in Australia erano coperte da assicurazione e in Italia sono gratuite. [...]

IVAN E GIOELE PUTZUfedez ozierifedez ozierifedez ozieriFEDEZ IN CONCERTO A OZIERI

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?