feticisti piede piedi feticismo

VA BENE CIUCCIARE UN ALLUCE MA C’E’ MODO E MODO - SONO SEMPRE PIÙ NUMEROSI I FETICISTI DEL PIEDE CHE SI SCAGLIANO CONTRO LE MISTRESS CHE SONO SI’ PROFESSIONALI MA DISTACCATE - BARBARA COSTA: “TI TRATTANO COME UN CLIENTEUN NUMERO. TANTI SCHIAVETTI DEL PIEDE AMANO PROSTRARSI A RAGAZZE ALLE PRIME ARMI, AUTENTICHE IN QUELLO CHE DANNO - L’ASSENZA DI UNA ONESTA EMPATIA IN QUESTA CHIAVE SESSUALE PRODUCE UN AMMOSCIAMENTO DELLA LIBIDO. SONO UOMINI FETICISTI SOPRA I 40 ANNI A CUI IL DENARO NON MANCA E CHE CERCANO LA…”

Barbara Costa per Dagospia

 

piedi 18

Uno pensa che coi social hai risolto gran parte dei tuoi problemi, ok, non tutti, ma alcuni sì, i social facilitano, e invece… con tutto quel ben di dio di piedi fetish che calcano i social, in ogni lasciva e invitante posizione, situazione, combinazione… ecco che non va bene, non piace, non soddisfa, non fomenta, e c’è chi se ne lamenta e fa un appello: ben altro piede fetish cercansi!

 

Cercansi piede per amante schiavo fetish che ha questa esigenza: si desidera un piede S-I-N-C-E-R-O. Sincero nel suo desiderio di essere ammirato, adulato, amato in ogni suo centimetro e 26 ossa, dal collo alla pianta alla caviglia, contorni annessi, e senza saltare le dita, o quei suoi lineamenti che lo rendono unico e attirante… e perché i piedi ai feticisti non appaiono più così?

piedi 23

 

 Preciso: non è una lagnanza generale, ci sono feticisti contenti e soddisfatti, nella loro specifica libido, però… sale ben compatta la fronda dei feticisti che attaccano piedi le cui proprietarie li concedono e va bene, pure per denaro, e va bene, ma con scarsa lealtà e volontà di calarsi nella parte di mistress in modo genuino.

 

È sempre più grosso l’esercito di feticisti del piede contro mistress che sì, puoi trovare sui social, ma che sono professionali, troppo!!!, sicché distaccate. Ti trattano come un cliente, anonimo, un numero. Ciò potrebbe sembrare un controsenso – non è meglio una mistress che sa il fatto suo? – e invece no: tanti ma tanti schiavetti del piede cercano, si prostrano a mistress che siano ragazze alle prime armi, novelle del ramo, di conseguenza inderogabilmente autentiche in quello che danno.

 

piedi 4

Sono uomini feticisti sopra i 40 anni a cui il denaro non manca ma gli manca l’autenticità di una padrona che sì, venga pagata, ma che non li snobbi ad habitué. L’assenza di una onesta empatia in questa chiave sessuale produce un ammosciamento della libido grave. Capisco sia complicato da afferrare per chi feticista così non è, per chi la visione di un piede non suscita l’impulso irrefrenabile di afferrarlo, metterselo in bocca, ciucciarlo, leccarselo come fosse un cono, dolce, da divorare. E per alcuni meglio se sporco, sudato, puzzolente! E vuoi mettere la bellezza di farsi calpestare, calciare?

piedi 20

 

O l’indecente appetito di mangiarci, sui piedi, coi piedi, tra i piedi (ebbene sì, c’è chi è con la bocca aspirapolvere della sporcizia dei piedi, con particolare interesse per quella che si accumula tra le dita). E basta con queste statistiche in cui i podofili sono i feticisti più numerosi, e che siano tutti maschi, e tutti etero! Non è vero: il podofilo è una persona di ogni sesso e identità sessuale, e ci sono podofile, donne, peccato che vengano poco allo scoperto.

 

E su alcune chat feticiste dei piedi, oltre la protesta, dai podofili sono partite proposte, si spera soluzioni. C’è chi, etero podofilo, senza vergogna si appella alle universitarie, ragazze di solito, si sa, in maggioranza squattrinate: perché sgobbare in lavori umili, mal pagati, che ti fiaccano, quando puoi fare i tuoi bei soldi da superba dea dei piedi? Primo inciampo: se a una non batte questo feticismo, anche se a piedi ti si desse, difetterebbe in genuinità come le professioniste che tu vituperi.

piedi 21

 

E c’è chi, da pignolo scettico italiano, mette in guardia: se feticista non sei, cioè ci nasci ci cresci e una volta adulta ti accetti e ci sguazzi, puoi trovare solo piedi le cui proprietarie ti negano perché, appunto non sovrane di questa parafilia, si vergognano dell’atto e di quel che ne consegue. Ce ne sono altre, poche, che sì, non hanno questo feticismo, ma si fanno amare i piedi solo da chi amano loro.

 

Abbinano l’offerta podofila al sentimento. E non accettano soldi, proposte di alcun genere, se gliele fai ti ridono in faccia, nel migliore dei casi, o ti gridano a pervertito, e povero te ti denunciano, nel peggiore.

 

Questi i tempi. Che farci? "Accontentarsi" delle professioniste del piede, e sperare di non incappare in furbe dee inautentiche? Sono esigui i feticisti dei piedi a cui basta la visione, del loro oggetto di passione, per "scrollarcisi" di social in social. Al resto rimane il portafoglio gonfio. La ricerca. E sogni segreti di insoddisfazione.

piedi 11piedipiedi 8piedi 9piedi 22piedi 14piedi 15piedi 17piedi 13piedi 16piedi 10

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...