the idol

LE SERIE DEI GIUSTI - E’ ARRIVATO SU SKY E SU NOW IL TERZO EPISODIO DI “THE IDOL” LA SERIE ORMAI PIÙ ODIATA DEL MONDO CON LILY ROSE DEPP E ABEL TESFAYE, IL PEGGIORE ATTORE DI TUTTI I TEMPI, E NON RIESCO A FARE A MENO DI VEDERLA. ALTRO CHE FERRAGNEZ CHE FANNO "CASA VIANELLO" - "MI PIACE IL TUO CAZZO” – “PENSAVO CHE TU FOSSI FROCIO” – “LUI GLIELA LECCA IN AUTO” – “GUARDALA ANCORA UNA VOLTA E TI STACCO LE PALLE” – AIUTO, SPERMA SUL VESTITO BY VALENTINO! - È PURO “CRINGY SHIT“ (MERDA IMBARAZZANTE), MA ALLA FINE AMIAMO DA MORIRE ODIARE QUESTA ASSURDA SERIE… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

the idol 3

“Mi piace il tuo cazzo” – “Pensavo che tu fossi frocio” – “Lui gliela lecca in auto” – “Guardala ancora una volta e ti stacco le palle” – Aiuto! E attenti che ho spoilerato parecchio. Quindi fermatevi se non volete sentirli.

 

E’ arrivato su Sky e su NOW il terzo episodio, intitolato “Daybreak”, di “The Idol” di Sam Levinson, la serie ormai più odiata del mondo con Lily Rose Depp come la popstar Jocelyn col sedere sempre in mostra schiavizzata dal bruto Tedros di Abel Tesfaye alka The Weeknd, il peggiore attore di tutti i tempi, ma anche come co-sceneggiatore non scherza, e non riesco a fare a meno di vederla.

 

the weeknd the idol 2

Altro che Ferragnez, che Chiarta e Fedez. Quelli sembrano Sandra e Raimondo. Ora. Siamo d’accordo tutti, ahimé, che è pura “cringy shit“ (merda imbarazzante, diciamo) e della peggior specie, forse la peggiore che abbiate mai visto, ma alla fine amiamo da morire odiare questa assurda serie che sta distruggendo il futuro della povera Lily Rose Depp, dell’inespressivo Abel Tesfaye detto The Weeknd e del regista e produttore Sam Levinson che pure si era fatto un certo status con “Euphoria”.

the idol 1

 

Solo nei primi dodici minuti del terzo episodio accade di tutto. Prego controllare. Lui la trascina a fare shopping sulla Continental scoperchiata di lei per le strade fighe di L.A. e subito lecca la figa in auto en plein air scandalizzando l’autista, cioè la Nikki di Jane Adams.

 

Poi vanno da Valentino, dove lui umilia il gusto di lei, massacra un povero impiegato che ha osato guardarla. Non solo. Quando tornano a casa e lei se ne esce con uno spettacolare “pensavo che fossi frocio”, che avremmo detto tutti. Lui, per dimostrare la sua virilità, se la tromba in piedi.

 

the idol 2

Ma lei lo molla a metà percorso fingendo un orgasmo. “E io?”, fa lui col coso in mano. Nulla. Viene sulla mano e poi pensa bene di togliersi lo sperma imbrattando gli abiti nuovi di Valentino. Non vediamo la scena, ma vediamo lui che ci pensa. E quelli di Valentino non si incazzano? Boh?!

 

Dopo un incontro con i discografici, che la danno per perduta e intanto scaldano la Dyanne della stupenda Jennie Kim (ma quando entra davvero in gioco?), parte un infinito pippone psicanalitico a cena sulla musica che dovrebbe scrivere Jocelyn cioè Lily Rose Depp.

the weeknd the idol 1

 

Il vorrei essere me stessa inizia. Ma anche sulla trasgressione lei è bloccata come dovesse cantare da Amadeus a Sanremo. Venti minuti e passa di discussione inutili che tirano fuori la tragedia della ragazza molestata dalla madre pazza, fortunatamente deceduta, che la menava con una spazzola. Saranno la mancanza del dolore e delle botte con la spazzola a bloccare la sua creatività? Così.

the idol 7

 

Per ricostruire quel trauma, superarlo e farlo diventare materiale buono per ricostruire la carriera musicale della cantante, l’orrido Tedros vede bene di riprendere la spazzola e usarla esattamente come ogni maschio depravato e fascistello penserebbe di usarla. Fa male eh? Ma dopo starai bene. Ma cosa stiamo guardando? 

the idol 5the idol 4the idol 8the idol 9lily rose depp the idollily rose depp the weeknd 2lily rose depp the weeknd the idol lily rose depp the weeknd the idol 1lily rose depp the weeknd the idol 2lily rose depp the weeknd the idol 3lily rose depp the weeknd the idol 4the idol 6

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA